![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
Rookie
Messaggi: 12
Data registrazione: Apr 2012
Età: 45
|
Ho provato con 40 kg... un disastro. Non riesco a salire contemporanemente con entrambe le gambe, cioè sento un crock strano zona condilo/menisco nella gamba che arriva dopo. ![]() Ho provato a fare il movimento lentissimo o un po' piu' veloce, ma o da una parte o dall'altra lo scricchiolio si fa sentire. Fra l'altro ogni ripetizione mi fermavo e mi riposizionavo, ma nulla... Meglio scendere con i kg o e' meglio staccare con lo stacco? ![]() |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|