Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 21-11-2011, 09:40 AM

Sling shot !!!

Si è carina, mi intriga anche comprarla però per ora mi è inutile dato che sono in pieno recupero e ci vorrà un po prima di riprendere a fare le cose in maniera decente
Poi magari più in la un pensierino lo faccio, magari se mi butto in qualcosa stile WS sarebbe perfetta per variare gli stimoli e dare una spinta in più (ma non solo con il WS , inomma vedremo più in la )

Peccato che nessuno mi sappia dare dei feedback da utilizzo, chissà se Ado o Tony o altri preparatori le hanno mai avute sottomano!!!!

Vecchio
  (#2)
Tonymusante Tonymusante Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-11-2011, 04:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
.................................................
chissà se Ado o Tony o altri preparatori le hanno mai avute sottomano!!!!

sinceramente, allenando PL che usano il geared, non ravviso la necessità di questa attrezzatura ma preferisco ricorrere alla maglia morbida off season, che offre alcune possibilità in più di utilizzo pertinente; sono già abbastanza le spese per i ragazzi che mi sembrerebbe veramente inutile richiederne altre.
Per gli atleti che si allenano raw su panca, lascio invece che il raw sia tale, magari con polsini e cintura (per chi ne trova beneficio).

@ Somoja: invece vorrei andare OT per rispondere a Claudio.
Anche io mi trovo in una situazione simile, infilando la maglia da panca a due donne e non potendo andare negli spogliatoi maschile (loro), femminile (io) e neppure spogliarci in sala pesi.
Utilizziamo uno stanzino adiacente la sala e dedicato a rimessaggio, quadri elettrici e ripostiglio per il personale delle pulizie; sinceramente preferisco utilizzarlo pure per gli uomini, rispetto allo spogliatoio, per non dare spettacolo mentre infiliamo l'attrezzatura e non riempire il pavimento dell'anti bagno di borotalco.
Normalmente tutte le palestre ne hanno uno (anche se non sempre limitrofo) e avendo una minima confidenza con gestori e/o proprietari, non ci dovrebbero essere grossi problemi per un uso episodico di questo genere.
Noi ci teniamo pure gran parte della nostra attrezzatura personale di bilancieri, dischi, pedane e quant'altro

Ciao a tutti
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione