![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#5)
|
|
|
UncensoredModerator
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 50
|
Il punto è che se si parla di forza devi solo ed esclusivamente ragionare a movimenti. La forza è riuscire a fare un certo movimento. Un monoarticolare o un movimento non rettilineo è innaturale per la nostra biomeccanica, per riuscire ad imprimere maggior forza siamo obbligati a cambiare movimento ed a trasformarlo nel multiarticolare più prossimo. |
|
|
|