![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sollevamento Pesi OlimpicoAnch'io ho iniziato più o meno alla tua età ma ho lasciato dopo quattro anni, ora è da poco più di un anno che ho ripreso ma sebbene mi stia allenando di più di quanto facevo allora non sono ancora tornato ai miei carchi, comunque modesti. Anch'io a suo tempo ho cercato in rete altri pesisti con i quali confrontarsi ma con scarsi risultati, se diecidi di fermarti in questo forum, magari aprendo un diario per poterci confrontare, la cosa non può che farmi piacere. Come libri trovo quello di Roman "The Training of the Weightlifter" come uno dei migliori per l'apprendimento e lo studio della tecnica, anche se datato è ancora attuale. In italiano c'è quello storico di Pignatti che parla molto di periodizzazione ma a suo tempo, quando me lo avevano prestato, non sono stato capace di comprenderlo al punto da mettere inpratica la teoria. |
|
![]() |