![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ParkourPreso dalla voglia di aprire un tread con scritto official davanti, eccomi qui ![]() ![]() Stamattina mi son imbattuto in un servizio, conciso e limitato ma abbastanza chiaro ed esaltante, su questa disciplina che non ho mai considerato. Non l'ho mai considerata per vari motivi, ma adesso guardandola meglio, vorrei provare. O almeno capirci qualcosa ![]() Voi che ne pensate del parkour? Metodi per iniziare (si parlo proprio della parte "didattica" iniziale e noiosa tipica di tutte le attività)? Fondamentalmente non so nulla, quindi oltre ai vostri pareri, mi arricchirebbe anche un qualsiasi servizio, video etc. Ne so così poco che anche a cercare dei video tutorial, faccio fatica a discernere quelli corretti da quelli bestemmia, ed essendo uno sport per autodidatti principalemente, ogni video ha una sua teoria e una sua esecuzione ![]() |
|
![]() |
Tags: parkour |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|