Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito [Official Thread] Parkour - 04-07-2011, 11:22 AM

[Official Thread] Parkour


Preso dalla voglia di aprire un tread con scritto official davanti, eccomi qui

Stamattina mi son imbattuto in un servizio, conciso e limitato ma abbastanza chiaro ed esaltante, su questa disciplina che non ho mai considerato.
Non l'ho mai considerata per vari motivi, ma adesso guardandola meglio, vorrei provare. O almeno capirci qualcosa

Voi che ne pensate del parkour?

Metodi per iniziare (si parlo proprio della parte "didattica" iniziale e noiosa tipica di tutte le attività)?

Fondamentalmente non so nulla, quindi oltre ai vostri pareri, mi arricchirebbe anche un qualsiasi servizio, video etc.
Ne so così poco che anche a cercare dei video tutorial, faccio fatica a discernere quelli corretti da quelli bestemmia, ed essendo uno sport per autodidatti principalemente, ogni video ha una sua teoria e una sua esecuzione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-07-2011, 12:10 PM


Io penso che sia una delle discipline più divertenti in assoluto (anche se forse un po' pericolosa), pur non avendola mai provata, puoi trovare tanti video sul tubo. Anche se non ho capito la reale differenza col free running.
Per imparare bene immagino ci voglia gente che lo sa fare però. Ci sono video dove si vedono cose che forse pensi per un essere umano non siano possibili in termini di agilità a resistenza soprattutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Lion14 Lion14 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 936
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 04-07-2011, 02:25 PM


Aggiungerei anche elasticità e forza delle dita in maniera impensabile!Come gli scalatori insomma....un solo dito può permetterti di superare un muro e spiccare un doppio balzo da almeno 3 metri di altezza.Appena lo trovo ti posto il link di un video di solo parkour davvero bello!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0