![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Boris Sheiko 29Ma è stranissimo infatti gianlu....mi sento molto più....voluminoso ma compatto al tempo stesso di sopra,dopo solo la prima sessione. Considerate comunque che la panca la faccio col fermo,com'e' giusto che sia.E' necessario che lo faccia anche per lo squat?O appena arrivo al parallelo posso ritornare subito su? Infine gianlu,2 cose:se devo mettere su massa,che sia massa funzionale!Ho provato infatti in questi 4 mesi circa le schede di pura massa,ed effettivamente l'idea di ingrossare senza aumentare la forza e perdere quell'atleticità di un salto,uno slancio,una corsetta o magari una camminata veloce non mi andava per niente.Discorso vale soprattutto per le gambe,che ingrossano notevolmente però si rafforzano anche!Considerate che quanto a gambe in palestra sono anche più forte di qualche allenatore (Come azz è possibile direte voi? ) - ecco perchè mi sono voluto affidare a voi.E dulcis in fundo,non trovo il programma 32!O perlomeno,lo trovo ma...ci sono esercizi strani,e non rilevo alcuna bench,squat o deadlift all'appello!Insomma,non sarò un'enciclopedia inglese,ma almeno non cosi fino a questo punto! ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
nello squat non devi fare il fermo in basso e devi rompere il parallelo (cioè andare almeno leggermente sotto) (consiglio mio: vai profondo al massimo anche ben oltre il parallelo ma tenendo la schiena iperestesa, insomma senza perdere compattezza) il 32 lo trovi cercando elitefts sheiko.. forse è scritto in russo ma gli es sono sempre quelli.... fai la traduzione che sei più forte degli istruttori della palestra non lo metto in dubbio e anzi è gia raro che facciano squat pure loro ![]() |
|
|
|
|