![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come impedire di perdere cm d'altezza?Più passa il tempo e più mi rendo conto che divento forte.Questo è il mio obbiettivo,migliorare continuamente e diventare sempre più potente. Ma c'e' un "Ma". Più divento forte,e più mi rendo conto di perdere quella slanciatezza che avevo prima.Si,vuoi perchè carico sempre fino allo stremo e oltre,vuoi perchè non faccio più nuoto,ma ho come l'impressione che la schiena e magari le gambe stesse....si attozzino.Probabilmente la causa sarà lo squat.E' impressionante come riesca a migliorare in questo lift.Nel giro di quattro settimane ho aumentato 7,5 Kg il mio limite,ma attenzione,non parlo del 1RM: parlo addirittura del 4x8!! E sapete bene che anche un minuscolo disco da 1,25 kg aggiunto possa essere impressionante in un lavoro di tante reps.Dal 4x8@90 Kg son passato al 4x8@97,5 Kg in 4 settimane.Ottimo,non trovate? Ma più squatto,e più mi accorgo che il mio culo stia diventando..."a papera". Come sfuggire a questa condanna e quindi recuperare i cm persi d'altezza? (E magari aumentare di poco,visto che ancora ho 19 anni?) Grazie in anticipo,spero non sia un mio dubbio idiota. In aggiunta posto: altezza 1.70 peso 66 Kg (ho perso un sano kilo a causa della febbre di un giorno) |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|