![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() record di piegamenti sulle bracciaQuote:
Per quanto riguarda Gianlu... Io ho la possibilità di allenarmi così in quanto "studio" a casa, quindi praticamente se mi toglie poco tempo è fattibile. Anzi se hai del materiale/programmi di allenamenti con i pesi strutturati in tal senso...Sono disponibile a studiarmeli per bene. Ringrazio Milo per avermi fornito il materiale, gentilissimo. L'unica cosa che non mi è molto chiara è per quante volte ripetere l'allenamento. Faccio un esempio così mi spiego meglio: Mercoledì: 30% ogni 15’ Ok. Ma si intende tutto il giorno? cioè se sto sveglio 18 ore, devo farlo per 18 ore? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() io mi trovo molto bene e trovo (su di me) molto efficace il metodo tabata...applicabile anche ad altri esercizi...cioè 20 sec di lavoro e 10 di pausa per quanti giri vuoi...se poi sei uno tosto i 10 sec di pausa te li passi in isometria...o puoi fare i giri con un giubbotto zavorrato. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|