Doc a Taneto
Taneto 29 10 2010
Ho fatto moltissimi video: enrico PL, Bettati, Sanges, Fulvi, Giumarra, costanzi ecc li caricherò nei prossimi giorni perchè ci sono i record nazionali di Enrico PL e altre esecuzioni molto belle per adesso, dato che immagino siate in trepida attesa, ecco la splendida prova del nostro Doc Squat 1: ottimo YouTube - Doc squat 1 Squat 2: molto bravo Ivano a chiedere ed ottenere di farti rifare la prova (peraltro giustamente): a mio modesto parere difficilmente saresti risalito comunque ( ma probabilmente questo solo tu lo puoi sapere) YouTube - Doc Squat 2 Squat 3 YouTube - Doc squat 3 Panca 1 purtroppo l'ho persa, ma è andata bene Panca 2 nulla perchè bilanciere riappoggiato prima del segnale del giudice YouTube - Doc panca Panca 3 YouTube - Doc panca 2 Stacchi 1 grande Doc YouTube - Doc stacchi 1 Stacchi 2 grandissimo doc YouTube - Doc stacchi 2 Stacchi 3 182,5 kg, la prossima volta li fai YouTube - doc stacchi 3 complimenti...... |
Grazie Zac li ho già divorati tutti, sei stato gentilissimo.
Rivedendo lo stacco a 182,5 è stata proprio un indecisione, accidenti, non mi rendevo conto di cosa avessi fatto. |
I miei complimenti Doc.
Tanto di cappello! :) |
Ottimo Doc sei grande
complimenti |
Grande doc.. sei magro davvero pare..:confused::D
|
Ciao Doc, ti ronnovo anche quì i miei complimenti:):) i 182,5kg di stacco sono tuoi al 100% è stata una cazzata a farteli annullare....
Grazie anche a Zac per i video;) Ps: troppo bello sentire Ivano gridare nello squat "ALZA QUELLA TESTA" :D:D:D |
ehi DOC.. io massimo alzai 181 kg di stacco..!! mi sento debole.. :D:D:(
|
Grazie a Veleno, Jake e Trokji (si sono magretto ma vedrò di rimediare)
Quote:
... mia moglie stà ancora ridendo, e fai conto che li era tranquillo. E incredibile, ci mette l' anima anche per uno scarso come me. |
Complimenti per la prova.
peccato per lo stacco che sicuramente era alla tua portata. Posso chiederti se era la tua prima gara? |
Quote:
Si, è la mia prima gara, ed è una grande soddisfazione a 44 anni (con 2 anni in tutto di allenamento con i pesi alle spalle), 65 kg di peso (da aumentare) e con un lavoro sedentario. |
180kg @62kg@44anni :eek: fa sentire molto deboli.
|
Quote:
Fa comunque piacere sentirselo dire. |
'' eddaglie doc!! vai cosii!!''
complimentoni per la gara sono geloso per i carichi :) anche se io sono riuscito a migliorare di un 10% i miei hihihi :P |
Quote:
come scrivevo anche prima le tue finalià sono altre, i tuoi successi di allenamento sono quelli nelle foto che hai messo |
Complimenti, più che per i carchi per la voglia di mettersi in gioco.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 AM. |