Quote:
|
Grande Doc!
Complimenti vivissimi e meritatissimi! |
Grazie collega :)
|
Rinnovo a Doc i miei complimenti, già fatti di persona!
(anche se ieri da certe cose che scrive di me credo fosse un po' annebbiato ;)!) Domanda: ho fatto alcune foto, molte sono mosse, perchè con lo zoom si perdeva parecchia luce e d'altra parte non mi pareva il caso di sparare un bel flash in faccia ai concorrenti...:D Ma quelle decenti si possono pubblicare senza il consenso del soggetto o è più prudente evitare? |
Quote:
Io, quando si tratta di fanciulle graziose, non sono mai annebbiato... :p Per le foto, se ci sono io non c'è problema , vai tranquilla, è difficile che risulti più ridicolo di come risulto nei video che posto quasi quotidianamente. :D Per altri soggetti, in teoria, essendo loro presenti ad una manifestazione pubblica, non dovrebbero esserci problemi, ma in pratica non mi arrischierei. |
ti faccio i complimenti anche qua!
hai fatto ottimi progressi e hai dimostrato di avere grinta da vendere! puoi migliorare ancora tantissimo tecnicamente sulle alzate e quindi hai enormi margini! p.s. alza quella testa!!:D:D:D |
Quote:
:D:D:D:D (i primi consigli me li hai dati tu ) |
Quote:
Anzi, visto che ti hanno dato (scherzosamente) del "secco", vedendo qiuanto alzi prendilo come un valore aggiunto perchè non sono carichi da secco. |
bello tutto....mi sono perso qualcosa...
|
Complimenti doc, ottima gara! :cool:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sei stato FORTE!!! Ma nn capisco il nullo dei 182,5 li hai sollevati e chiusi!!! Perché nn te l'ha convalidati???:confused: :D:D:D:D:D:D:D:D SU LA TESTA :D:D:D:D:D:D:D:D |
o ha infilato, che dalla ripresa non si riesce a vedere, oppure il tremolio eccessivo è stato considerato causa di nullo perchè il bilanciere ad un certo punto è sceso un pò (anche io ho preso un nullo cosi alla terza prova dell'ultima gara di stacco)
|
Mi dicono per il tremolio eccessivo, perchè non ho infilato, me lo hanno confermato.
|
1 Allegato(i)
Foto di Doc, anche se un po' sfuocatella...
Poi ho cominciato a temere di metterlo in imbarazzo con l'obiettivo, e ho lasciato perdere... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 PM. |