FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Doc a Taneto (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/15715-doc-taneto.html)

zac 30-10-2010 05:45 PM

Doc a Taneto

Taneto 29 10 2010
Ho fatto moltissimi video: enrico PL, Bettati, Sanges, Fulvi, Giumarra, costanzi ecc

li caricherò nei prossimi giorni perchè ci sono i record nazionali di Enrico PL e altre esecuzioni molto belle

per adesso, dato che immagino siate in trepida attesa, ecco la splendida prova del nostro Doc

Squat 1: ottimo
YouTube - Doc squat 1

Squat 2:
molto bravo Ivano a chiedere ed ottenere di farti rifare la prova (peraltro giustamente): a mio modesto parere difficilmente saresti risalito comunque ( ma probabilmente questo solo tu lo puoi sapere)
YouTube - Doc Squat 2

Squat 3
YouTube - Doc squat 3

Panca 1
purtroppo l'ho persa, ma è andata bene

Panca 2
nulla perchè bilanciere riappoggiato prima del segnale del giudice
YouTube - Doc panca

Panca 3
YouTube - Doc panca 2

Stacchi 1
grande Doc
YouTube - Doc stacchi 1

Stacchi 2
grandissimo doc
YouTube - Doc stacchi 2

Stacchi 3
182,5 kg, la prossima volta li fai
YouTube - doc stacchi 3

complimenti......

Doc 30-10-2010 06:05 PM

Grazie Zac li ho già divorati tutti, sei stato gentilissimo.
Rivedendo lo stacco a 182,5 è stata proprio un indecisione, accidenti, non mi rendevo conto di cosa avessi fatto.

Veleno 30-10-2010 06:46 PM

I miei complimenti Doc.
Tanto di cappello! :)

Jake 30-10-2010 06:50 PM

Ottimo Doc sei grande
complimenti

Trokji 30-10-2010 06:59 PM

Grande doc.. sei magro davvero pare..:confused::D

Shade 30-10-2010 07:03 PM

Ciao Doc, ti ronnovo anche quì i miei complimenti:):) i 182,5kg di stacco sono tuoi al 100% è stata una cazzata a farteli annullare....
Grazie anche a Zac per i video;)

Ps: troppo bello sentire Ivano gridare nello squat "ALZA QUELLA TESTA" :D:D:D

Trokji 30-10-2010 07:20 PM

ehi DOC.. io massimo alzai 181 kg di stacco..!! mi sento debole.. :D:D:(

Doc 30-10-2010 07:23 PM

Grazie a Veleno, Jake e Trokji (si sono magretto ma vedrò di rimediare)

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 234221)
Ps: troppo bello sentire Ivano gridare nello squat "ALZA QUELLA TESTA" :D:D:D

... mia moglie stà ancora ridendo, e fai conto che li era tranquillo. E incredibile, ci mette l' anima anche per uno scarso come me.

-Luci- 30-10-2010 07:29 PM

Complimenti per la prova.
peccato per lo stacco che sicuramente era alla tua portata.

Posso chiederti se era la tua prima gara?

Doc 30-10-2010 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da -Luci- (Scrivi 234229)

Posso chiederti se era la tua prima gara?

Grazie tante :)

Si, è la mia prima gara, ed è una grande soddisfazione a 44 anni (con 2 anni in tutto di allenamento con i pesi alle spalle), 65 kg di peso (da aumentare) e con un lavoro sedentario.

Scleb 30-10-2010 07:44 PM

180kg @62kg@44anni :eek: fa sentire molto deboli.

Doc 30-10-2010 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 234239)
180kg @62kg@44anni :eek: fa sentire molto deboli.

Peso 65 :) e comunque mi alleno per questo; ogniuno si allena con una finalità che lo diverta, un BBer per esempio fa cose diverse, non è più o meno forte, è solo diverso.
Fa comunque piacere sentirselo dire.

Nettun 30-10-2010 07:58 PM

'' eddaglie doc!! vai cosii!!''

complimentoni per la gara sono geloso per i carichi :) anche se io sono riuscito a migliorare di un 10% i miei hihihi :P

Doc 30-10-2010 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 234245)
complimentoni per la gara sono geloso per i carichi :) anche se io sono riuscito a migliorare di un 10% i miei hihihi :P

Grazie Nettun

come scrivevo anche prima le tue finalià sono altre, i tuoi successi di allenamento sono quelli nelle foto che hai messo

orange 30-10-2010 08:27 PM

Complimenti, più che per i carchi per la voglia di mettersi in gioco.

Doc 30-10-2010 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 234250)
Complimenti, più che per i carchi per la voglia di mettersi in gioco.

L' entusiasmo è molto, i carichi farò del mio meglio per aumentarli :)

manakei 30-10-2010 09:50 PM

Grande Doc!

Complimenti vivissimi e meritatissimi!

Doc 30-10-2010 10:21 PM

Grazie collega :)

DesperateGymwife 30-10-2010 10:27 PM

Rinnovo a Doc i miei complimenti, già fatti di persona!
(anche se ieri da certe cose che scrive di me credo fosse un po' annebbiato ;)!)
Domanda: ho fatto alcune foto, molte sono mosse, perchè con lo zoom si perdeva parecchia luce e d'altra parte non mi pareva il caso di sparare un bel flash in faccia ai concorrenti...:D

Ma quelle decenti si possono pubblicare senza il consenso del soggetto o è più prudente evitare?

Doc 30-10-2010 10:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 234270)
Rinnovo a Doc i miei complimenti, già fatti di persona!
(anche se ieri da certe cose che scrive di me credo fosse un po' annebbiato ;)!)
Domanda: ho fatto alcune foto, molte sono mosse, perchè con lo zoom si perdeva parecchia luce e d'altra parte non mi pareva il caso di sparare un bel flash in faccia ai concorrenti...:D

Ma quelle decenti si possono pubblicare senza il consenso del soggetto o è più prudente evitare?

Grazie Desp, anche solo per per essere venuta.
Io, quando si tratta di fanciulle graziose, non sono mai annebbiato... :p

Per le foto, se ci sono io non c'è problema , vai tranquilla, è difficile che risulti più ridicolo di come risulto nei video che posto quasi quotidianamente. :D

Per altri soggetti, in teoria, essendo loro presenti ad una manifestazione pubblica, non dovrebbero esserci problemi, ma in pratica non mi arrischierei.

Gianlu..... 31-10-2010 12:06 AM

ti faccio i complimenti anche qua!

hai fatto ottimi progressi e hai dimostrato di avere grinta da vendere! puoi migliorare ancora tantissimo tecnicamente sulle alzate e quindi hai enormi margini!

p.s. alza quella testa!!:D:D:D

Doc 31-10-2010 08:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 234282)
p.s. alza quella testa!!:D:D:D

Grazie
:D:D:D:D

(i primi consigli me li hai dati tu )

orange 31-10-2010 10:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 234252)
L' entusiasmo è molto, i carichi farò del mio meglio per aumentarli :)

Guarda che con la frase "più che per i carichi" non volevo intendere che sono bassi, volevo sottolineare che per me è più importante la voglia di partecipare ad una gara e la costanza necessaria per prepararsi. Poi, visto che hai intenzione di farne altre allora anche i carichi iniziano a valere perchè entra in gioco la voglia di migliorare di volta in volta la propia prestazione.

Anzi, visto che ti hanno dato (scherzosamente) del "secco", vedendo qiuanto alzi prendilo come un valore aggiunto perchè non sono carichi da secco.

spike 31-10-2010 10:50 AM

bello tutto....mi sono perso qualcosa...

TheIron 31-10-2010 11:20 AM

Complimenti doc, ottima gara! :cool:

Doc 31-10-2010 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 234333)
Guarda che con la frase "più che per i carichi" non volevo intendere che sono bassi, volevo sottolineare che per me è più importante la voglia di partecipare ad una gara e la costanza necessaria per prepararsi.

Non mi ero affatto dispiaciuto, anche io ritengo che la mia "voglia di fare" sia quello che mi salva :D, non l' avevo considerata una cosa negativa, e poi ho comincito a pensare a come fare per migliorare i carichi immediatamente dopo l' ultimo mio stacco della gara. I miei carichi DEVONO aumentare :)

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 234347)
bello tutto....mi sono perso qualcosa...

Grazie, però non ho capito cosa potresti avere perso :confused:

skjzzo82 31-10-2010 02:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 234195)
Grazie Zac li ho già divorati tutti, sei stato gentilissimo.
Rivedendo lo stacco a 182,5 è stata proprio un indecisione, accidenti, non mi rendevo conto di cosa avessi fatto.

:D:D:D:D:D:D:D:D SU LA TESTA :D:D:D:D:D:D:D:D
Sei stato FORTE!!!
Ma nn capisco il nullo dei 182,5 li hai sollevati e chiusi!!! Perché nn te l'ha convalidati???:confused:
:D:D:D:D:D:D:D:D SU LA TESTA :D:D:D:D:D:D:D:D

Gianlu..... 31-10-2010 02:21 PM

o ha infilato, che dalla ripresa non si riesce a vedere, oppure il tremolio eccessivo è stato considerato causa di nullo perchè il bilanciere ad un certo punto è sceso un pò (anche io ho preso un nullo cosi alla terza prova dell'ultima gara di stacco)

Doc 31-10-2010 03:00 PM

Mi dicono per il tremolio eccessivo, perchè non ho infilato, me lo hanno confermato.

DesperateGymwife 31-10-2010 05:37 PM

1 Allegato(i)
Foto di Doc, anche se un po' sfuocatella...
Poi ho cominciato a temere di metterlo in imbarazzo con l'obiettivo, e ho lasciato perdere...

Doc 31-10-2010 05:44 PM

Ciao Desp
si può con la funzione "allegati" (che però pone grossi limiti di dimensioni), io in generale le carico su Tinypic e metto il link, se ti poni il problema per me non ti preoccupare, la rete è già infestata dai miei video, vai tranquilla.
Se è un problema per te prova con "allegati", ma io sono riuscito a farci ben poco.

Gia si vede quella che hai messo.:)

Doc 31-10-2010 05:46 PM

Ps : non vedevo null' altro che il bilancere, quindi se anche mi avessi ripreso con una telecamera della Rai non mi sarei accorto :D

DesperateGymwife 31-10-2010 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 234483)
Ciao Desp
si può con la funzione "allegati" (che però pone grossi limiti di dimensioni), io in generale le carico su Tinypic e metto il link, se ti poni il problema per me non ti preoccupare, la rete è già infestata dai miei video, vai tranquilla.
Se è un problema per te prova con "allegati", ma io sono riuscito a farci ben poco.

Gia si vede quella che hai messo.:)

Infatti volevo evitare di usare una piattaforma e caricarle direttamente dal PC, ma sembrava che non venisse (e poi in effetti l'ho dovuta ridimensionare).

Doc 31-10-2010 05:56 PM

Grazie :)

-Luci- 31-10-2010 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 234234)
Si, è la mia prima gara, ed è una grande soddisfazione a 44 anni (con 2 anni in tutto di allenamento con i pesi alle spalle), 65 kg di peso (da aumentare) e con un lavoro sedentario.

Due volte (ma anche tre e quattro volendo) grande allora :D

La prima deve essere al contempo la più terribile e soddisfacente
di tutte, insomma una gran bella emozione ;)

In bocca al lupo per la prossima !!!

Veleno 31-10-2010 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 234481)
Foto di Doc, anche se un po' sfuocatella...
Poi ho cominciato a temere di metterlo in imbarazzo con l'obiettivo, e ho lasciato perdere...

Io invece ho una foto di Doc quando faceva la "Iena":

:D

Yashiro 31-10-2010 10:17 PM

Grande Doc! Più di tutto mi ha impressionato lo stacco...fai quasi gli stessi miei punti wilks :eek: con la differenza che hai 17 anni più di me e 5-6 di allenamento in meno... :eek: mecojoni! Lo squat ha gas, devi solo imparare a....mmh, mi pareva di aver letto un suggerimento, o sentito forse. Non ricordo! :D :p la panca spaventava anche me per il regolamento, ma ora che siamo rodati la prossima volta saremo più sicuri ;) Comunque di nuovo, complimentoni Doc! Ti ricordo che molti alla tua età (anche prima) hanno il fiato corto a tirar su due casse d'acqua...

Doc 31-10-2010 10:33 PM

@ Luci: grazie ancora

@ Veleno: sei una carogna :D:D:D (magari io fossi come nella foto, sarei molto più bello)

@ Yashiro: grazie, ma come ho scritto anche ad ApprendistA, ne devo macinare di ghisa per non sfigurare troppo con voi. :)
(sei una persona squisita)

greatescape 01-11-2010 04:53 AM

complimenti per la gara doc ;)

grispa72 01-11-2010 07:07 AM

Bravo Doc!!

Il primo squat era buono, non hai mica schienato più di tanto.

Purtroppo la panca valida non c'è.

Lo stacco: guarda il giorno dopo (sabato) hanno dato delle valide ad alcuni atleti per le quali la tua in rapporto è supervalida (parlo naturalmente dei 182,5kg).

Complimenti ancora, presentarsi in pedana come l'hai fatto tu prevede il possesso dei cosiddetti attributi.

Ivano. Scambiandoci qualche battuta mi ero accorto che era un grande, sentendolo spronarti ho cambiato idea: è un grandissimo!

Complimenti ancora, ci vediamo alla prossima gara!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 AM.