FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Doc a Taneto (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/15715-doc-taneto.html)

Doc 31-10-2010 05:44 PM

Ciao Desp
si può con la funzione "allegati" (che però pone grossi limiti di dimensioni), io in generale le carico su Tinypic e metto il link, se ti poni il problema per me non ti preoccupare, la rete è già infestata dai miei video, vai tranquilla.
Se è un problema per te prova con "allegati", ma io sono riuscito a farci ben poco.

Gia si vede quella che hai messo.:)

Doc 31-10-2010 05:46 PM

Ps : non vedevo null' altro che il bilancere, quindi se anche mi avessi ripreso con una telecamera della Rai non mi sarei accorto :D

DesperateGymwife 31-10-2010 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 234483)
Ciao Desp
si può con la funzione "allegati" (che però pone grossi limiti di dimensioni), io in generale le carico su Tinypic e metto il link, se ti poni il problema per me non ti preoccupare, la rete è già infestata dai miei video, vai tranquilla.
Se è un problema per te prova con "allegati", ma io sono riuscito a farci ben poco.

Gia si vede quella che hai messo.:)

Infatti volevo evitare di usare una piattaforma e caricarle direttamente dal PC, ma sembrava che non venisse (e poi in effetti l'ho dovuta ridimensionare).

Doc 31-10-2010 05:56 PM

Grazie :)

-Luci- 31-10-2010 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 234234)
Si, è la mia prima gara, ed è una grande soddisfazione a 44 anni (con 2 anni in tutto di allenamento con i pesi alle spalle), 65 kg di peso (da aumentare) e con un lavoro sedentario.


Due volte (ma anche tre e quattro volendo) grande allora :D

La prima deve essere al contempo la più terribile e soddisfacente
di tutte, insomma una gran bella emozione ;)

In bocca al lupo per la prossima !!!

Veleno 31-10-2010 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 234481)
Foto di Doc, anche se un po' sfuocatella...
Poi ho cominciato a temere di metterlo in imbarazzo con l'obiettivo, e ho lasciato perdere...

Io invece ho una foto di Doc quando faceva la "Iena":




:D

Yashiro 31-10-2010 10:17 PM

Grande Doc! Più di tutto mi ha impressionato lo stacco...fai quasi gli stessi miei punti wilks :eek: con la differenza che hai 17 anni più di me e 5-6 di allenamento in meno... :eek: mecojoni! Lo squat ha gas, devi solo imparare a....mmh, mi pareva di aver letto un suggerimento, o sentito forse. Non ricordo! :D :p la panca spaventava anche me per il regolamento, ma ora che siamo rodati la prossima volta saremo più sicuri ;) Comunque di nuovo, complimentoni Doc! Ti ricordo che molti alla tua età (anche prima) hanno il fiato corto a tirar su due casse d'acqua...

Doc 31-10-2010 10:33 PM

@ Luci: grazie ancora

@ Veleno: sei una carogna :D:D:D (magari io fossi come nella foto, sarei molto più bello)

@ Yashiro: grazie, ma come ho scritto anche ad ApprendistA, ne devo macinare di ghisa per non sfigurare troppo con voi. :)
(sei una persona squisita)

greatescape 01-11-2010 04:53 AM

complimenti per la gara doc ;)

grispa72 01-11-2010 07:07 AM

Bravo Doc!!

Il primo squat era buono, non hai mica schienato più di tanto.

Purtroppo la panca valida non c'è.

Lo stacco: guarda il giorno dopo (sabato) hanno dato delle valide ad alcuni atleti per le quali la tua in rapporto è supervalida (parlo naturalmente dei 182,5kg).

Complimenti ancora, presentarsi in pedana come l'hai fatto tu prevede il possesso dei cosiddetti attributi.

Ivano. Scambiandoci qualche battuta mi ero accorto che era un grande, sentendolo spronarti ho cambiato idea: è un grandissimo!

Complimenti ancora, ci vediamo alla prossima gara!

Doc 01-11-2010 09:13 AM

Grazie Grispa,
sono soddisfatto, ma, come ho già scritto, adesso devo impegnarmi di più per non rimanere troppo indietro rispetto a voi ... e per merirarmi un grande coach come Ivano!

tudor77 01-11-2010 06:35 PM

Complimenti Doc sei andato alla grande:)

Doc 01-11-2010 06:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da tudor77 (Scrivi 234774)
Complimenti Doc sei andato alla grande:)

Grazie, sono rimasto in gara ed è già una soddisfazione, alla prossima però devo alzare qualcosa di più dignitoso :D

jim_a 01-11-2010 06:51 PM

complimenti Doc !!!! :):):)

tudor77 01-11-2010 07:04 PM

Inanto per ora hai rotto il ghiaccio e la prossima volta l'emozione non ti farà più brutti scherzi.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013