![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scheda allenamento Power e WeightAllenamento di oggi: Vogatore 5 min push down 4x8 con 20 Kg Panca scott(mai provata prima) 4x8 con 22,5 Kg(l'ultima serie ho avuto difficoltà nello scendere tutto) Leg curl 5x8 con 40 Kg Leg extension 5x8 con 40 Kg Squat al multipower(qualcuno chiederà.....AL MULTIPOWER???Me lo sono chiesto pure io!!sigh....) 1x 20 con 20 Kg :| Ci sono rimasto di stucco....cosi poco peso 1x 20 con 30 Kg La prossima volta gli sparo minimo la bellezza di 70 Kg totali..... Sit up+macchina degli addominali 3x20+20 con il peso della macchina a 25 L'unico miglioramento che mi sento di aver avuto riguarda gli addominali,che è vero,ne facevo pochi....ma non mi sento soddisfatto,anche perchè quando ho detto che faccio 140 Kg di stacco l'istruttrice mi ha guardato storto.......... Attendo pareri soprattutto da spike .....grazie in anticipo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |