![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciņ che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
![]() Stacco e scompensiquindi si deve sempre alternare, non va nemmeno se faccio tutti i riscaldamenti con mano sx supina e le serie allenanti con la presa "buona"???? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Lombardia
Etą: 58
|
![]() Non č comunque un modo di allenarsi simmetrico, a meno che non sia temporaneo per una necessitą contingente. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() No non e' temporaneo..... Quindi come la giro e rigiro non va proprio ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Vorrei rre questa domanda anche a Yashiro, non so se passa in questa discussione, ma vedendo i suoi video di stacco ho notato che usa sempre la dx in supinazione in ogni serie, volevo sapere se nota scompensi o altro e come mai non alterna la presa::::::... Grazie ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Lombardia
Etą: 58
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ciao yashiro, pensando che non passassi in questa sezione ti ho scassato anche sul Youtube ![]() Come detto la mia e' una difficoltą di supinazione del braccio sx, che non sta "comodo" in supinazione e tende di pochi centimetri a ruotare verso l'interno sconquassando tutto. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Chissą ironpaolo cosa ne pensa?????? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io essendo abituato con le singole massimali quando faccio stacco cambio presa ogni volta.con la sinistra prona č leggermente pił difficile,ma l'alzata la porto a termine,anche se nella discesa sento che il mignolo e l'anulare cominciano a perdere forza(ma proprio l'ultimissima ripetizione,poichč inizio sempre con l'impugnatura pił forte) |
|
![]() |