![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Omissione dello squat: che succede?Scusami baiolo a sto punto cosa li fai a fare????? se secondo te non servono a una cippa, ma solo ad aumentare legermente la massa nelle sole gambe, secondo te vale la pena? a questo punto meglio dedicarsi a qualcosa di meno faticoso, più semplice e sicuro da eseguire.......... |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
servono a mettere massa su tutte le cosce, anche, e lombari, ti sembra poco? se mi voglio concentrare in particolar modo sulle cosce la leg press fatta in determinate modalità va benissimo. ovviamente nn li sostituirei mai al 100% cmq la questione dello stimolo indiretto ripeto è una cazzata. guardatevi intorno e vedrete la verità delle cose. ps gianlu la mia era una battuta CHIUNQUE ha un petto + grosso del mio |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
FIPL Moderator
|
da non dire cosi anche la mia era una battuta cmq!cmq si l'impressione che ho anche io è che chi fa determinati kg allo squat abbia maggiore capacità di crescita in generale. ovvio non ti vengono le braccia da 45cm solo con lo squat. ma la mia impressione è che se fai anche squat fatto bene hai maggiori possibilità di crescita in generale quindi anche nelle braccia (aggiungendo anche allenamento più specifico ovvio) tra uno che allena solo le braccia e uno che allena braccia più squat secondo te dopo 2 anni il risultato, nelle braccia, è lo stesso? per me c'è una bella bella differenza... dai, 2 cavie e proviamo! |
|
|
|