Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 09-02-2012, 03:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Sephora77 Visualizza Messaggio
grazie Rocker
Ti dico questo perchè ne sono certo, io stesso (nonostante sia un caso disperato e fondamentalmente irrecuperabile ) ne ho tratto i miei benefici....abbi fede!

Inizia a farti un book fotografico (fronte, fianco, retro) e creati il tuo diario nella sezione "work in progress", le foto servono molto per poter capire da dove farsi, poi come detto prima gli esperti valuteranno meglio

Ciauu e in bocca al lupo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-02-2012, 03:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Sephora77 Visualizza Messaggio
frasi da figo...?Tipo?
era per dire, non che pensassi davvero di averne detta una
Eccola con l'opportuna correzione.
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
L'importante appunto è non demordere. Non volere dei miracoli dal mattino alla sera. Essere coscienti di quanto tempo ci vuole e non lasciarsi prendere da paragoni inopportuni/delusioni etc. Paraocchi e rigare dritto insomma Almeno io la penso così.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Sephora77 Sephora77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Feb 2012
Smile 09-02-2012, 04:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
era per dire, non che pensassi davvero di averne detta una
Eccola con l'opportuna correzione.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 09-02-2012, 04:41 PM


Benvenuta!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-02-2012, 06:02 PM


Ciao Sabrina,
mi permetto di scrivere il tuo nome per esteso perché l'ho letto nel thread di IcedTears.
Mi dispiace di non aver visto prima il tuo thread di presentazione, soprattutto per la fatica che hai fatto (intendo fatica psicologica nell'aprirti) a scrivere.

Ti do' il mio benenuto come ho fatto con IcedTears, avete lo stesso obiettivo e credo che vi troverete benissimo qui, nella FUmily.


Personalmente ti faccio un enooooorme in bocca al lupo e soprattutto ammiro la tua determinazione nonché la volontà di fare le cose "per bene", soprattutto pensando alla salute. Per la chirurgia bariatrica c'è sempre tempo, e poi è un percorso che va' intrapreso con una certa filosofia, è una strada lunga e prima dell'operazione c'è da affrontare (anche dopo, ma questo imho dovrebbe valere per tutti i dimagrimenti importanti, vista la rivoluzione che accade all'immagine corporea) un cammino psicologico importante.
Perciò, visto che hai una dieta fatta da un endocrinologo, la palestra sotto casa e il forum, anche se gli istruttori sono incompetenti (ma non mi stupisce), puoi ottenere dei grandi risultati. Ovviamente la costanza è il numero uno dei tuoi "comandamenti" diciamo, lo sai.

In uno dei post precedenti ho letto una tua frase che mi ha colpito molto, in cui dici che da anni non ti senti più una donna. Questo NON è giusto, nessuno avrebbe mai avuto il diritto di sminuirti e farti pesare la tua situazione fisica, tanto da agevolare la tua disistima. Tu sei una donna ora così come lo sarai allo stesso modo con 50 kg di carne in meno sul tuo corpo. Non è il tuo "ingombro fisico" che determina la tua femminilità, bensì il tuo essere donna è costituito dalla tua natura (io ho cercato di non esserlo più, attraverso una strada malata, ma meno volevo esserlo e più lo ero, perché, come te... lo sono e non si cancella con nessuna dieta), dal tuo stesso nick (che è una marca di cosmetici), dal guizzo tutto femminile con cui scrivi, dal tuo preoccuparti per il tuo seno, simbolo di femminilità, così come da mille altre cose che ti caratterizzano e rendono unica. Unica e donna. Magari fuori forma, ma donna. Questo è importante, ripetitelo come un Karma insieme al comandamento della "costanza"

Ti abbraccio
Valentina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-02-2012, 07:42 PM


Benvenuta Sephora!

Intelligente , tra le altre cose, anche la considerazione sul calo di non più di 500g a settimana.

Metti un diario di allenamento e/o alimentare in "Work in Progress", continua a usare la testa come stai facendo e avrai successo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Red face 10-02-2012, 02:25 AM


sephora, si intendo quella aerobica ballata,un altro attrezzo che e molto significativo...e lo steep simulatore di gradini...se l'istruttore ti dice no mandalo a fare in culo....e cambia palestra,oppure fai di testa tua, qui trovi tutti i consigli che ti servono...un altra cosa indosa anche indumenti un po aderenti ma non troppo,magari sopra metterai delle tenute un po piu larghe,aiutano a tenere la pelle piu compatta ristringendola un po..

Ultima Modifica di vufà : 10-02-2012 02:27 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 10-02-2012, 08:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
BENVENUTA, costanza costanza e constanza. cambia il tuo stile di vita, non devi sentirti "a dieta" questa deve essere la tua nuova vita, la normalità.. altrimenti quando smetti la famigerata "dieta" riprendi tutto.

poi, risultati lenti ma costanti. le diete rapide sono fallimentari...

benvenuta

quoto la frase di Gianlu che ti ho evidenziata: non sei a dieta, questa deve essere la tua nuova vita, la normalità

avrai risultati eccezionali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Sephora77 Sephora77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito eccomi...sono viva - 14-02-2012, 01:30 PM


Ma ciao a tutti uncensoreeed!!!:-))

SCUSATE se vi rispondo così trmendamente in ritardo ma il giorno in cui ho effettuato la registrazione avevo l'influenza che, è andata a peggiorare nel corso della settimana..

no parliamo poi il tempo dedicato a casa,lavoro, impegni vari..insomma..

ho letto tutto tramite cell ma ho preferito aspettare per rispondere.Rispondere a tutti col cell che mi dà continuamente l'autocorrect, avrei corso il rischio di scrivere cavoli per mazzi, e, di impiegarci almeno un anno..

eccomi qua...e ringrazio a tutti di cuore.Mi sono sentita come a casa...con la casa piena di amici..

una sensazione straordinaria...l'avessi fatto prima...ma vabè..eccomi qua a rompervi la testa con le mie paure,fobie,insicurezze...ehehe vi pentirete di avermi conosciuta :-P

vorrei ringraziare in modo particolare Valentna...

@Valentina...appena ho letto il tuo post, non posso nasconderti di essere esplosa in un pianto di commozione ...mi sono sentita capita.Hai c'entrato perfettamente qulello che è stato e continua ad essere il mio vissuto...

disagio interiore....

..evidentemente riesci ad essere "nella mia stessa frequenza" per vari motivi..

io, nel leggere quello che mi hai scritto, è come se avessi sentito una "carezza virtuale"....e giuro che mi ha gasato tantissimo

sono diversi giorni che penso sempre a quello che mi hai scritto( il mio Karma deve essere ripetere che sono donna in ogni momento) e lo sto facendo...e sto bene.....benissimo!!!!!


ringrazio cmq sia a tutti ma tutti tutti!!Presto aprirò un post nella sezione work in progres con tanto di diario alimentare e sportivo...


ps.iewri ho avuto un confronto con l'istruttore della palestra...gli ho spiegato un paio di cose e lui mi ha detto che si rifiuta di farmi fare bodybuilding per dimagrire perchè trova sia inutile,che dovrei farlo fra almeno 3 mesi..sicuramente avrà le sue ragioni,a me ignote..

ma io in questi 3 mesi che faccio>??

allora gli ho risp" faccio cardiofitness ogni giorno..."
e lui"NO non va bene!!!"..

che ca...volo dovrei fare??

Alla fine dopo varie parole mi ha preparato una scheda

tappeto 40m
step(la pedana)20'
bilanciere soft:spinte verticali,frontali,lombari e bicipiti
4*15*50"
torsioni del busto con palla da 1kg
4*10*50"

se non è appropriato averlo scritto qui..vi prego fatemelo presente...e

che ve ne pare..??


grazie..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 14-02-2012, 02:38 PM


Mi dispiace x l'influenza! mi chiedevo infatti dove fossi finita
Ricordo che quando andavo in palestra facevo solo 30 min di cardio (quell'istruttore era moooolto preparato)
Comunque apri il tuo diario al più presto, così potrai annotare lì tutti i tuoi progressi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 14-02-2012, 03:05 PM


Ciao mi accodo ai saluti di benvenuto anche se in ritardo

Per quanto riguarda la scheda ti conviene postarla nella sezione allenamento, questa oltre ad essere la sezione dedicata renderà anche più visibile la tua discussione permettendo di avere più risposte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-02-2012, 09:15 PM


Ciao Sabry,
spero tu sia guarita ora. Grazie a Te per aver letto le mie parole e averle capite esattamente come le ho concepite. Sono felicissima che abbiano sortito proprio quell'effetto, perché è vero, io ti capisco.
Ti leggerò sempre e spero di poterti dare un piccolo aiuto anche io, fosse anche solo per ricordarti il Karma. Anche perché qui di esperti di allenamento e alimentazione ce ne sono e anche molti.
E ho avuto la fortuna di conoscere (alcuni molto bene) tanti di loro, perciò posso confermarti che la sensazione che hai, di sentirti a casa, è veritiera. Non per nulla io chiamo questa una FUmily!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0