![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Ciao a tutti.Sono una new entry :)BENVENUTA, costanza costanza e constanza. cambia il tuo stile di vita, non devi sentirti "a dieta" questa deve essere la tua nuova vita, la normalità.. altrimenti quando smetti la famigerata "dieta" riprendi tutto. poi, risultati lenti ma costanti. le diete rapide sono fallimentari... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
benvenuta ![]() quoto la frase di Gianlu che ti ho evidenziata: non sei a dieta, questa deve essere la tua nuova vita, la normalità avrai risultati eccezionali |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ma ciao a tutti uncensoreeed!!!:-)) ![]() ![]() SCUSATE ![]() no parliamo poi il tempo dedicato a casa,lavoro, impegni vari..insomma.. ![]() ho letto tutto tramite cell ma ho preferito aspettare per rispondere.Rispondere a tutti col cell che mi dà continuamente l'autocorrect, avrei corso il rischio di scrivere cavoli per mazzi, e, di impiegarci almeno un anno.. eccomi qua...e ringrazio a tutti di cuore.Mi sono sentita come a casa...con la casa piena di amici.. ![]() ![]() ![]() una sensazione straordinaria...l'avessi fatto prima...ma vabè..eccomi qua a rompervi la testa con le mie paure,fobie,insicurezze...ehehe vi pentirete di avermi conosciuta :-P vorrei ringraziare in modo particolare Valentna... @Valentina...appena ho letto il tuo post, non posso nasconderti di essere esplosa in un pianto di commozione ...mi sono sentita capita.Hai c'entrato perfettamente qulello che è stato e continua ad essere il mio vissuto... disagio interiore.... ![]() ..evidentemente riesci ad essere "nella mia stessa frequenza" per vari motivi.. ![]() ![]() io, nel leggere quello che mi hai scritto, è come se avessi sentito una "carezza virtuale"....e giuro che mi ha gasato tantissimo sono diversi giorni che penso sempre a quello che mi hai scritto( il mio Karma deve essere ripetere che sono donna in ogni momento) e lo sto facendo...e sto bene.....benissimo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ringrazio cmq sia a tutti ma tutti tutti!!Presto aprirò un post nella sezione work in progres con tanto di diario alimentare e sportivo... ps.iewri ho avuto un confronto con l'istruttore della palestra...gli ho spiegato un paio di cose e lui mi ha detto che si rifiuta di farmi fare bodybuilding per dimagrire perchè trova sia inutile,che dovrei farlo fra almeno 3 mesi..sicuramente avrà le sue ragioni,a me ignote.. ![]() ma io in questi 3 mesi che faccio>?? ![]() allora gli ho risp" faccio cardiofitness ogni giorno..." e lui"NO non va bene!!!".. che ca...volo dovrei fare?? ![]() Alla fine dopo varie parole mi ha preparato una scheda tappeto 40m step(la pedana)20' bilanciere soft:spinte verticali,frontali,lombari e bicipiti 4*15*50" torsioni del busto con palla da 1kg 4*10*50" se non è appropriato averlo scritto qui..vi prego fatemelo presente...e che ve ne pare..?? ![]() grazie.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() Mi dispiace x l'influenza! mi chiedevo infatti dove fossi finita ![]() Ricordo che quando andavo in palestra facevo solo 30 min di cardio (quell'istruttore era moooolto preparato) ![]() Comunque apri il tuo diario al più presto, così potrai annotare lì tutti i tuoi progressi! ![]() |
|
![]() |