Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Sephora77 Sephora77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito Ciao a tutti.Sono una new entry :) - 09-02-2012, 12:57 PM

Ciao a tutti.Sono una new entry :)


Ciao a tutti gli uncensored

sono Sabrina ed ho 34 anni...e sono timida anche quando devo scrivere qualcosina..


ho fatto mille diete dove, una volta raggiunto gli obiettivi, mollavo e riprendevo il tutto con gli interessi,col risultato che ad oggi peso 118.9kg*1.63H

ho compromesso la mia vita privata perdendo così anche i vari piaceri della vita:correre,ballare...vergognandomi come una ladra di fronte alle persone(e di fronte allo specchio....),che hanno sempre evidenziato il mio problema ritenendomi una "diversa".(quindi autostima sotto lo zero..)

non è assolutamente facile, per me, scrivere queste righe..

mi sono iscritta su questo forum perchè ho ritrovato la voglia di rimettermi in gioco per riconquistare la mia vita.

Vorrei il vostro aiuto...
Ho cominciato la dieta datami dalla mia endocrinologa perchè ho scoperto di essere insulinoresistente...

la mia Doc dice che dipende dall'eccessivo grasso corporeo.


Ho associato alla dieta la palestra e sono molto delusa perchè non mi sento affatto seguita.
Faccio tapis-roulant per 90 minuti al giorno tutti i dì ed ho perso 4,4kg in 3 settimane.

Gli istruttori saranno pure bravi, ma vorrei essere seguita da chi si intende davvero di esercizi che dovrei fare per ottenere obiettivi concreti o magari saperne di più trovando info sul sito, perchè, il primo giorno di palestra ho chiesto consigli all'istruttore e senza considerare i miei problemi, mi ha "buttata" sul cardiofitness dicendomi:

"fallo per 2 settimane e poi pensa Dio"...insomma..

ne sono passate 3...ma nulla

Considerando che il tempo a disposizione è poco perchè lavoro,la palestra sotto casa è comoda, vorrei ottimizzare i miei sforzi per raggiungere obiettivi concreti

la strada è lunga ma non mi spaventa.Dovrei perderne almeno 50kg senza ritrovarmi un seno che possa fungere da girocollo

Sapreste indicarmi da che punto dovrei partire...?
sono totalmente confusa..
vorrei più info sugli esercizi che potrebbe svolgere un' obesa (ho la pancia penzula,...), se la mia alimentazione è ok, magari cosigliarmi topic..

insomma...adottatemi come una sorella:-)

grazie a tutti per la vostra attenzione


p.s.:avevo pensato di rivolgermi ad un medico sportivo...che ne pensate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 09-02-2012, 01:40 PM


Benvenuta! Anche io sono una new entry e devo perdere 50 kg... So benissimo cosa vuol dire avere l'autostima sotto i piedi e non è una gran cosa! Io non so rispondere a tutte le tue domande ma posso dirti che (esperienza personale) il seno si svuota. Un anno fa persi molti chili, e il mio seno era diventato...no comment. Peró non è detto, dipende dalla sua grandezza attuale. Complimenti x i 90 minuti di corsa e in bocca al lupo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Sephora77 Sephora77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 09-02-2012, 01:46 PM


Grazie di cuore IcedTears...<3

abbiamo in comune lo stesso obiettivo...e ce la faremo...io questa volta ci credo davvero!!
Ero una 42 dieci anni fa....

mancano solo le "dritte" giuste...
In bocca al lupo?Vedrai che il lupo creperà!;-))
vale anche per te!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-02-2012, 01:57 PM


Benvenuta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Schiavo Schiavo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 93
Data registrazione: Feb 2012
Età: 34
Predefinito 09-02-2012, 01:57 PM


Benvenuta. L'importante è non mollare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-02-2012, 02:11 PM


Benvenuta
Quote:
Originariamente inviato da Sephora77 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti gli uncensored
la strada è lunga ma non mi spaventa.Dovrei perderne almeno 50kg senza ritrovarmi un seno che possa fungere da girocollo
Ti stimo

L'importante appunto è non demordere. Non volere dei miracoli dal mattino alla sera. Essere coscenti di quanto tempo ci vuole e non lasciarsi prendere da paragoni inopportuni/delusioni etc. Paraocchi e rigare dritto insomma Almeno io la penso così.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 09-02-2012, 02:15 PM


ciao non fartne una malattia...ti voglio citare un esempio
BRUCE RANDALL. era un uomo che pesava ben 180kg decise di fare bodybuilding,e dpo alcuni anni vinse il titolo di mr.universo con un peso corporeo di 90kg e super definito...impiegò 5 anni per ottenere quel risultato..in questi anni perse peso ad un ritmo di 300--500g a settimana..ma te non devi aspettare 5 anni perchè non pesi 180kg prima di tutto devi seguire un regime alimentare controllato,e perdere peso lentamente diciamo che 500g a settimana sarebbe il limite massimo da perdere diffidi di quelli che ti dicono che perdi 5k o 10k 0 20k in tre mesi...si puo anche fare ma perderesti solo liquidi e muscoli....con la conseguenza di rallentare ulteriormente il metabolismo ed avere pelle cadente...quindi devi avere costanza e soprattutto molta pazienza...sarebbe opportuno sentire un buon dietologo....stabilire un regime alimentare adeguato a te e dedicarti a l'aerobica..ma non solo al classico tappetino....ma a camminate rapide 1--2 ore step ecc..ecc.. ma se vuoi fare ti testa tua cercheremo di aiutarti..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 09-02-2012, 02:18 PM


BENVENUTA, costanza costanza e constanza. cambia il tuo stile di vita, non devi sentirti "a dieta" questa deve essere la tua nuova vita, la normalità.. altrimenti quando smetti la famigerata "dieta" riprendi tutto.

poi, risultati lenti ma costanti. le diete rapide sono fallimentari...

Ultima Modifica di Gianlu..... : 09-02-2012 02:21 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Sephora77 Sephora77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito felice... - 09-02-2012, 02:36 PM


Grazie a tutti per avermi accolta...

mi fa sentire "accettata" e mi gasa tantissimo!!Quindi GRAZIE di cuore!

@vufà
...diciamo che 500g a settimana sarebbe il limite massimo da perdere diffidi di quelli che ti dicono che perdi 5k o 10k 0 20k in tre mesi...si puo anche fare ma perderesti solo liquidi e muscoli....con la conseguenza di rallentare ulteriormente il metabolismo ed avere pelle cadente..

è stata proprio questa la mia rovina.
Ho fatto diete drastiche e sbagliate, ho mollato riprendendo il tutto con gli interessi, per varie e varie volte...mi sono autodilaniata e la pelle...sì!e' TUTTA GIù..
..mi viene da piangere quando mi guardo allo specchio..non mi sento più una donna da diversi anni...

solo adesso mi sono risvegliata da quello stato pietoso di autocommiserazione che, tra l'altro, non appartiene al mio carattere!!

pensa che avevo pensato di ricorrere all'intervento bariatrico ma, fifona come sono, preferisco prima vedere se ce la faccio in un altro modo..

La pazienza(adesso) è una mia virtù.Mi basterà perdere tutto anche in 2 anni...non sono pretenziosa,perchè per essere impulsiva ho combinato solo guai!

L'attività di tapisroulant è ad una velocità fra 6-7 con inclinazione 3%

intendi aerobica quella ballata a tempo di musica?Oggi proverò a parlarne all'istruttore sperando che mi dia un po' di conto e che non mi risponda un NO netto..

@Gianlu..
è strano a dirsi ma in verità non mi sento a dieta.
Ho capito che è uno stile di vita(finalmente).
Quanso pensavo di mettermi a dieta avevo un rifiuto totale incredibile nell'accettare un'alimentazione come si deve..

credo di aver sofferto di fame compulsiva...

grazie...a tutti!

e...sono qui per ascoltare tutti i vostri consigli!!:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 09-02-2012, 02:41 PM


Welcome... e mi raccomando!! CHE LA FORZA (DI VOLONTà) SIA CON TE!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 09-02-2012, 02:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Non volere dei miracoli dal mattino alla sera. Essere coscenti di quanto tempo ci vuole e non lasciarsi prendere da paragoni inopportuni/delusioni etc. Paraocchi e rigare dritto insomma
Esatto! Ecco il segreto del successo.
Non fare come me... che nonostante i 35 chili in meno, mi rammaricavo di non avere il corpo di una 15 enne. E questi inutili desideri mi hanno solo portata a riprendere tutti i chili persi.
Perciò sii forte e determinata, e non avere pretese assurde (sto parlando anche a me stessa)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-02-2012, 03:05 PM



Scrivere frasi da figo con terribili errori grammaticali è proprio una cosa da sfigati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Sephora77 Sephora77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 09-02-2012, 03:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio

Scrivere frasi da figo con terribili errori grammaticali è proprio una cosa da sfigati.

frasi da figo...?Tipo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 09-02-2012, 03:12 PM


Benvenuta, vedrai che con i consigli di persone esperte qui sol forum, il giusto allenamento associato ad una dieta regolare e la tua perseveranza potrai raggiungere ottimi traguardi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Sephora77 Sephora77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 09-02-2012, 03:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Benvenuta, vedrai che con i consigli di persone esperte qui sol forum, il giusto allenamento associato ad una dieta regolare e la tua perseveranza potrai raggiungere ottimi traguardi!

grazie Rocker
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0