![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#28)
|
|
|
One of Us
|
nn si finisce mai di domandare..eh eh..volevo chiedere...ho notato buoni miglioramenti anche se la sensazione la seconda settimana è di peggiorare...sarà un'impressione forse..cmq sia il grasso è calato un pochino ma mi sento sempre gonfio e anche esteticamente la pancia sembra una palla...si chiama meteorismo giusto?per ovviarlo pensavo alle tisane al finocchio dopo pranzo e dopocena domanda 1)possono andare bene 2tisane al giorno dopo i pasti? 2)i carbo è meglio metterli dopo l'allenamento e non a cena o un pò dopo all e un pò a cena?(dicono niente carbo dopo le 17...giusto?) 3)il latte vedo che mi gonfia molto,come sostituto può andare i bianchi d'uovo?alternative proteiche?whey? 4)dopo uno sforzo aerobico come la corsa un pò di frutta assieme alle whey ci stanno come i cavoli a merenda?al gusto non è male... 5)prima dell'allenamento coi pesi la frutta mi da energia ma noto che la sensazione dopo sia quella di perdere...il muscolo cresce durante lo sforzo o dopo? 6)direi basta cs...brutta sensazione l'ignoranza...ma sto migliorando...buona giornata...e grazie!work in progress... |
|
|
|