Quote:
Originariamente inviato da sieges
E io ringrazio te, Meco e tutte le persone che mi consigliano su questo argomento!
Quando ho deciso di cambiare l'anno scorso ho voluto farlo completamente, perdendo ogni cattivissima abitudine alimentare che avevo (figurati che il mio pasto preferito erano tramezzini farciti di maionese e salumi!).
Se devo scegliere se mangiare qualcosa in più o in meno, scelgo la seconda senza problemi.
consigli di aumentare la frequenza, ma questi "spuntini" sono così importanti? Anche se uno non ne sente il bisogno? Con cosa consigli di fare questi spuntini?
Grassi mono e poli-insaturi ... esistono alimenti specifici che li contengono o si somministrano con integratori quali Omega 3 e CLA?
Ri-Grazie 
|
Gli spuntini sono importanti proprio perche' aumenti la frequenza con cui ti alimenti (ovviamente le calorie totali giornaliere dovranno essere le stesse

)
Gli alimenti ricchi di omega 3 sono generalmente i pesci "grassi", come il pesce azzurro e il salmone, mentre per il cla purtroppo le quantita' che si trovano sono minime, quindi conviene ricorrere agli integratori, oppure... leggi qui:
Utilizzo di oli vegetali in sostituzione di integratori di acidi grassi omega-3 e CLA