![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() effect, dietala dieta sembra che abbia subito una mutazione genetica..chissà xk ![]() cmq..i 500 addominali come hanno detto son praticamente inutili, ora non sto più capendo se tu vuoi dimagrire o continuare con la massa, la dieta se la fai in quel modo è sicuramente pulita, anzichè la cyclette ti suggerirei tappeto in pendenza o corsa su strada o pista, è davvero ottima per tirarsi come si deve, io adesso son andato in stallo per esempio e quanto prima la inserirò, mi gioco insomma la carta jolly. Ps non dimenticare che il tuo allenamento fatto fin ora è orrendo e merita un aggiustamento, più che altro si deve raddoppiare il volume allenante |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, questa dieta mi dovrebbe far perdere qualche cosa (cosa non lo so, è da scoprire) , in aggiunta ci sta l'aerobica, quindi. Poi venivo da una da 3500 calorie, con dei pasti distribuiti tutti uguali. Il tappeto non lo voglio, mi fa girare la testa, per correre potrei correre in spiaggia, ma non è sempre per adesso che ci vado... Cyclette. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma che vuoldire mi fa girare la testa? La cyclette va bene solo in fascia lipolitica..la reputo poco efficace |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma shevuzzo perchè sembri sempre cosi agitato?? da come scrivi mi fai intendere che sei in perenne tensione ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() gli addominali non ti servono a nulla... anzi imho sono controproducenti... fanne il giusto... facendo "addominali" alleni i muscli non consumi la pancia ![]() la cyclette per fare aerobica blanda per me è il meglio... consumi un pò di calorie, aiuti il recupro dai pesi... la corsa è gia molto più tassante, specie se si è pesanti e/o se non si sa correrre e/ose si va su superfice dura. alternativa imho valida è camminata in salita. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì, mi provoca giramenti di testa, per via della lussazione che ho avuto nella mandibola, ad ogni vibrazione continua mi porta il giramento di testa. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No no, vada per la cyclette ![]() L'addome lo volevo fare per attivare la termogenesi... ripetizioni lunghe... ![]() Questo lo volevo fare ogni giorno, poi in palestra 2 volte a settimana addome con i pesi... per il colpo di grazia! Ora posto la scheda di allenamento. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() effect gli addominali falli solo quando sei dimagrito.. è come dire: alleno tutti i giorni le braccia per dimagrire.. se alleni gli addominali..non è che automaticamente si elimina la pancia..e finchè hai la pancia..puoi allenare gli abs tutti i giorni dell anno..ma non si vedranno mai.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma queste cose le so... mi piace ripetermi ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scheda: dorso-deltoide posteriore-tricipiti-addome -Trazioni alla sbarra 4xmax -Pulley basso 4x6 -Pullover alla machine 2x10 -Alzate a 90° 2x10 -Parallele 4x8 -Estensioni tricipiti dietro la testa 3x10 -Addome -Cyclette 20' gambe-spalle -Squat 4xmax -Affondi con manubri 2x10 -Stacchi 4x6 -Leg curl 2x10 -Military press 4x8 -Alzate laterali sdraiato su panca 3x10 -Obliqui petto-bicipiti-polpacci -croci su panca piana 2x10 -spinte panca piana con manubri 2x8 -croci su panca inclinata 2x10 -spinte con manubri su inclinata 2x8 -croci su panca declinata 2x10 -spinte su panca declinata 2x8 -curl con manubri su panca inclinata 4x8 -panca scott con manubrio 3x10 -calf machine -addome -cyclette 20' Vi piace? a me sì! e molto, la voglio provare!!! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Decisamente meglio ora la dieta effect. Sull'allenamento già ti han dato molte dritte. Potrebbe già bastarti così per pulirti. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao, innanzi tutto grazie a tutti per i consigli, io sono come i bambini, le cose me le devono ripetere tante volte... su questo penso che ci siamo chiariti. Ora andiamo alla dieta... La dieta l'ho scritta ieri, ma la seguo già da due giorni... bene... cracker, bruschette, biscotti saiwa, patata a pranzo e a cena, non so, forse dimentico qualche altro cibo schifo... comunque, li ho tolti e non li mangio più, e come potete vedere la nuova dieta è bella pulita pulita... però devo farvi presente una cosetta... sono sorpreso che per due sere, sia a cena che nel prenanna non ho avuto crisi di fame notturna, quella sensazione di buco allo stomaco, crampi che ho avuto in passato, niente, e questo è buono, a cena insalata a foglie e dopo proteine, pollo, carne, pesce, comunque quello che c'è... mentre nel prenanna solo caseina e noci. Però c'è un però... in quelle sere, mi sentivo vuoto, poi specialmente ieri sera... i riflessi non erano più scattanti, la testa era tra le nuvole... insomma, mi sentivo addormentato...lento, anche qui mi sorprendo, perché mi aspettavo agitazione, nervosismo... invece no, per fortuna. E anche oggi, in palestra, ero assente, senza forza... ragazzi ero senza forza... e a pranzo avevo mangiato... potete vedere anche dalla dieta... mi sentivo proprio vuoto. In più... ho perso 2 kili e passa, fisicamente già mi sento asciutto, oh, adesso vi sembrerà strano... oggi in palestra, abituato a sentirmi... "possente" (parolona) oggi mi sentivo una mollichina... e psicologicamente fa porca eva... io che mi guardo allo specchio, oggi l'occhio non mi riconosceva... Insomma, devo abituarmi alla dieta? oppure devo fare qualche cambiamento... Comunque ho tolto dalla testa di fare l'addome tutti i giorni, quindi tranquilli, preferisco farli in palestra. Oggi comunque ho fatto 20 minuti di cyclette, tutto bene, anche se ho paura di asciugarmi di più. Che dirvi, dimentico niente? se ci penso ve lo scrivo. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi, per il discorso della krealkalyn e caffè... io mi alleno alle 16.00, secondo voi va bene che alle 15.00 prendo la krealkalyn e alle 15.30 mi bevo un caffè? Poi arrivo in palestra (16.00) e prendo bcaa e alc. Alle 17.00 circa inizio l'aerobica (20-30minuti) dopo aver finito i pesi. Finito il tutto prendo maltodestrine proteine e gluta. Come vi sembra il piano? PS. vorrei aggiungere la krealkalyn nel postwork, secondo voi (lasciando stare le proteine) maltodestrine krealkalyn e gluta, assieme, vanno bene? e dopo 20 minuti mi prendo le pro. suggerimenti? |
|
![]() |