![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() +3kg in 3 mesi helpSei sicuro che ti servano tutte quelle calorie? Temo che se procedi così metterai tantissima ciccia, inoltre dovresti mettere su 3,5 kg in 3 mesi che non è impossibile ma, come detto sù, può comportare il rischio di mettere più grasso che massa grassa. Tra l'altro avrei da farti alcuni appunti: 1) soprassediamo sui 3 pasti, ma la cena postwo non mi piace troppi grassi e pochi carbo e pro 2)mischi troppe fonti di grassi e/o di carbo, ad esempio nel giorno rest a pranzo mangi pane+pasta+patate 3) durante il periodo in cui sei aumentato di peso hai misurato la BF? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
24x60(60 è poco meno del mio peso attuale, ciccia + muscoli, faccio così per abbondare un pò)=1440kcal 1440+1150(facendo l operaio consumo a lavoro intorno alle 700kcal+altre attività)=2590kcal per aumentare di un kg ho letto che si deve aumentare l introito calorico di 7000kcal suddivise in 20gg(sabato e domenica li conto in parte) fa: 7000/20=350kcal quindi 2590+350=2940 arrotondato fa ---> 3000kcal io le dividerei così: COLAZIONE 30gr pro + 180gr carbo + 17gr fat = 993kcal PRANZO 30gr pro + 90gr carbo + 33gr fat = 777kcal PRE WO 20gr pro + 32gr carbo = 208kcal POST WO 30gr pro + 75gr carbo = 420kcal CENA 33gr pro + 50gr fat = 582kcal che ne dite? meglio? ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
posso solo fare appunti sulle percentuali). da un rapido calcolo risulta che hai cosi suddiviso: 50 % cho -30 % fat -20% pro! Perchè? io invertirei pro con fat, oppure farei 25% di pro e fat... Inoltre nella cena postwo tutti quei grassi non vanno bene, peraltro metterei dei carbo a cena e magari ridurei un pò quelli della colazione ( come hai suddiviso tu verrebbero la metà solo in un pasto...non va bene). |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ti avevo consigliato di non mischiare diverse fonti di carbo (perseveri), di limitare i grassi postwo(hai aggiunto 2 tuorli)... Inoltre, non dovevi fare lo schema a farfalla? ![]() |
|
|
![]() |