Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Whipper1980 Whipper1980 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Predefinito 09-12-2008, 03:36 PM


questo intendevo Armando.....magari semplicemente mangia malissimo....o è iperstressato.....o ha problemi "non manifesti ma LIEVI" che si palesano nell'abbuffata......
troppo spesso IMHO se tende a s8valutare la componente psicologica dell'atleta, che IMHO sempre, è MOLTO ma MOLTO ma MOLTO MOLTO MOLTO + importante di diete e % di carico....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-12-2008, 03:37 PM


se si parla di binge vera si altrimenti basta rieducarsi ... ma quella vera da quello che so da soli non ci si riesce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
stelios stelios Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 10-12-2008, 12:13 AM


Ciao a tutti, volevo prima sapere che vuol dire IMHO..scusate la domanda, immagino sia idiota...
poi, avevo scritto il perche' delle mie abbuffate o meglio perche' secondo me...a volte un po' di depressione e stanchezza mi portano a mangiare molte porcherie...

devo dire che ora come ora va un po' meglio..nel senso che riesco a stare abbastanza equilibrato con il cibo, chissa' perche' ma quando decido di stare a dieta sgarro subito ....e questa cosa me la porto dietro da quando ho fatto la gara del 2006...

se nn ci penso come in questi ultimi 10 giorni le cose vanno meglio , e chissa' come mai riesco a starci dietro...strano ma vero-
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
stelios stelios Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 10-12-2008, 12:18 AM


piu' che altro penso che nn sia risolta qui' la cosa...nel senso che per ora va bene ma ho paura di ricascarci...il punto e' che se decidessi di prepararmi per qualcosa in un breve futuro ho paura di fallire...

comunque l intenzione e' quella....vedremo.
nn ho ancora capito bene cosa c sia in me che nn va', sembra quasi che mi piaccia farmi del male...giuro che mi e' capitato di nn volere uscire perche' la sera perche' volevo ingozzarmi e andare a letto!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 10-12-2008, 12:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da stelios Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, volevo prima sapere che vuol dire IMHO (secondo il mio modesto parere)..scusate la domanda, immagino sia idiota...
poi, avevo scritto il perche' delle mie abbuffate o meglio perche' secondo me...a volte un po' di depressione e stanchezza mi portano a mangiare molte porcherie...

devo dire che ora come ora va un po' meglio..nel senso che riesco a stare abbastanza equilibrato con il cibo, chissa' perche' ma quando decido di stare a dieta sgarro subito ....e questa cosa me la porto dietro da quando ho fatto la gara del 2006...

se nn ci penso come in questi ultimi 10 giorni le cose vanno meglio , e chissa' come mai riesco a starci dietro...strano ma vero-
Infatti è psicologico... il Binge è una malattia psicologica

Cmnque non rimetterti a dieta secondo schema come ti avevo detto finchè non senti che sei sereno

Quote:
Originariamente inviato da stelios Visualizza Messaggio
piu' che altro penso che nn sia risolta qui' la cosa...nel senso che per ora va bene ma ho paura di ricascarci...il punto e' che se decidessi di prepararmi per qualcosa in un breve futuro ho paura di fallire...

comunque l intenzione e' quella....vedremo.
nn ho ancora capito bene cosa c sia in me che nn va', sembra quasi che mi piaccia farmi del male...giuro che mi e' capitato di nn volere uscire perche' la sera perche' volevo ingozzarmi e andare a letto!!
Più che farsi del male ci si sente inadeguati, falliti in qualcosa, mancanti di qualcosa... e si riempie il vuoto con il cibo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
stelios stelios Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 10-12-2008, 01:44 AM


infatti nn sono a dieta e nn mi sento di esserlo...percio' la cosa sembra funzionare..
tendo spesso a sottovalutarmi pero' e forse questo nn e' bene, i momenti in cui sono depresso mi do' le mazzate finali con il cibo.
capita comunque che sia anche stanco fisicamente oltre ad essere giu' di morale..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
stelios stelios Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 10-12-2008, 01:47 AM


Lo sport dovrebbe aiutare ad essere piu' sicuri di se, almeno da quello che so io...
nel mio caso non sempre e' cosi', a volte succede il contrario...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Whipper1980 Whipper1980 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Predefinito 10-12-2008, 01:56 AM


ecco già la stanchezza può essere sintomatica di carenza di macro o micronutrienti.... ottimo il consiglio del magnesio prenanna..... puoi provare anche un adattogeno tipo Ginseng panax o rhodiola Rosea....anche la semplice Acetyl-l-carnitina può darti un aiuto...una domanda, hai mai fatto un esame per il quadro ormonale?


ah...dimenticavo IMHO: In My Humble Opinion
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
stelios stelios Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 10-12-2008, 02:00 AM


solo per il rapporto testosterone/cortisolo..niente altro, e qualche anno fa'...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Whipper1980 Whipper1980 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Predefinito 10-12-2008, 02:15 AM


ecco magari un esamino completo lo farei......

cmq dato che tentar nn nuoce proverei così la tua IF

fase di fasting:

Caffè (the verde)
acqua a morire
anche se il TOP ,IMHO, sono i Green Powder (googlateli o ebayateli ce ne sono mille tipi)

pre WO un frutto
During WO BCAA

POST:

a) conicide con l'inizio del Feasting: Carbo rapidi e pro subito e poi la cena, anche Segmentata in + tranche (prenanna ti suggerisco proteine, grassi e fibre)

come supps puoi provare del gingko biloba al mattino, del ginseng in due dosi durante la giornata e prima di andare a letto una dose di ZMA....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
stelios stelios Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 10-12-2008, 02:50 AM


Si, mi piacerebbe provarla...ho un po' di timore ora come ora...la curiosita' e' molta.
sono abbastanza equilibrato adesso e l aspetto e' molto migliore..nn so' non vorrei fare una c***** a cambiare alimentazione adesso. che dici??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Whipper1980 Whipper1980 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Predefinito 10-12-2008, 03:34 AM


eh! boh! questo nn può dirlo nessuno....al momento sei "in macchina" magari l'IF è un aereo....ma può anche essere un carretto x te...ci vuole il coraggio di provare....ti dirò, sono in IF da quasi un anno e mezzo (la spezzo spesso nei WE e per le ferie però) e NON MI SONO MAI SENTITO MEGLIO.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 19-08-2011, 03:43 AM


Novita' su questa dieta?funziona?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0