![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Situazione-problemaQuote:
io mi alleno da 10 anni circa ma con l'alimentazione ho sempre mangiato poko e poi il corpo mi chiedeva il conto eccom una mia foto ImageShack - Hosting :: p1010187xz4.jpg cmq sono giovane e ho tanta strada kissà un domani il professionismo! ke sogno! ![]() cmq questo è un thai ke mi piace: nn è il solito Buakaw ke cn tutto il rispetto in thailandia nn lo possono vedere così tanto lo sapevi? ![]() http://www.bluecornersport.com/jomhod.jpg http://www.thaiphotoblogs.com/media/...or_Vorapin.jpg |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
si può andare ma come tutte le diete devi provarle e monitorizzarti per correggerle via via ps: per ciclica non intendo per forza 5 giorni ipo e 2 iper o similari...si può anche fare 2 settimane ipo e 2 settimane iper ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
mi trovo meglio a mangiare un po' di più x ora mangio così e mi alleno 4 volte la settimana poi vediamo ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Cavolo funziona! cioè ho fatto 2 ore e 15 min di allenamento a casa perkè oggi non avevo lezione! all'inizio ero un po' sotto poi ho distrutto tutto ho fatto la tipica routine thailandese 6km di corsa 2 round da 3 minuti di corda 2round di shadow boxing 2 round di shadow boxing con pesetti alle mani 2 round di shadow boxing con cavigliere appesantite 2 round di sacco pesante solo pugni 2 round di sacco pesante solo calci 1 round sacco pesante ginocchiate 4 serie di piegamenti braccia 4 di piegamenti gambe 4 di trazioni alla sbarra addominali stretching per ki è impastato sa cosa vuol dire 3 min intensi (1 round)e 1 di recupero |
|
|
|
![]() |
| Tags: la mia storia |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|