![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() lo sgarro!!!la nutella non ha grassi idrogenati, non + ormai, rimane pero 1 sgarro dato che è praticamente solo zucchero e nocciole e cacao solo per far vedere. meglio la novi sotto il profilo qualitativo. il kebab sempre dipende, le salse non sono male (1 è di pomodoro verdure e spezie) l'altra è di yogurt + aglio + spezie + maionese (nn il massimo ma meglio di molte altre salse, diciamo che su 50 gr nn ha + di 20 gr di grassi (e 50 gr di salsa nn so pochi, penso ke max ne metterai 20 gr). la pizza sempre dipende, fatta alla napoletana nn è calorica perche c è poco olio ed è ben stesa, quindi una bella grande nn ha + di 100 gr di farina, mentre una normale sui 65 gr. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() no no hai ragione..io la mangio perche sono 1 goloso di merda...ma è meglio starne alla larga. ora ho comprato 1 crema al cacao biologica, almeno quella è + "sana". era cmq per evitare di dire una cosa non vera, non possiamo dire che ha grassi idrogenati quando (x fortuna) non ne ha |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() cmq la dovresti postare 1 tua foto..se con tutto quello che ti magni sei anche magro allora veramente la genetica ti aiuta |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la posto appena ritrovo il cavo ke connette il cel col CPU ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
![]() Scherzi a parte, fa parte della mia dieta soprattutto quando vado ad arrampicare; in questo caso abbondo pure con le dosi, pero' e' anche vero che poi mi regolo di conseguenza con tutto il resto. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la mia dieta nn è affatto restrittiva (guardate il relativo topic), il fatto è ke sono goloso, i dolci in particolare mi fanno impazzire: se mi tengo 5 volte, la 6 ne mangio anke per tutte le volte precedenti con gli interessi ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...ascolta...o conti balle o hai vinto la lotteria biologica... Con sgarri come i tuoi non è possibile non assimilare nulla...contala giusta... Pussy invece si colloca all'estremo opposto: viene qui,parla di sgarri, di non mettere peso perchè mezzofondista, convinta che la salvino 10 minuti di corsa in più, e poi scopriamo che i suoi sgarri sono abbuffate di frutta o qualche rosetta col prosciutto, cibi cioè che non farebbero ingrassare neanche un obeso sedentario... ...cioè...vorrei capire che discorsi sono... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ma per la ragazza mezzofondista... te lo dice uno che ha fatto 8 anni di atletica il prosciutto è uno sgarro perchè nn è un salume con bilanciamento di macronutrienti che sta bene a noi. oltretutto se uno sta in cheto è logico che se prevede una ricarica pulita e poi si mangia 5 panini co, prosciutto in questoc aso è uno sgarro... dipende dal contesto in questo caso. |
|
|
![]() |