Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 17-06-2008, 03:36 PM

lo sgarro!!!

Venite poi a chiedere consigli per fare definizione,vi aspetto...

Se ci fossero ancora i 3D degli sgarri col mio amico DSB vi fareste il segno della croce...però da quando ho capito che non era la strada giusta il mio fisico è solo migliorato.

Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-06-2008, 09:07 AM

intanto le schifezze rimangono sempre schifezze ... un conto e' aumentare le calorie mangiando pulito un altro e mangiando merendine e altro ...
anche se poi uno volesse dedicarsi alla corsa cmq non e' che bruci chissa quante calorie
pussy fa un allenamento diverso non credo che qualcuno qui si alleni come lei
poi con un tipo di attivita erobica a alto volume si rischia di bruciare anche un po di massa magra anche se poi entrano in gioco diversi fattori
la cosa bella di fare un allenamento aerobico con regolarita e' che ti aiuta a tenere un metabolismo alto
Vecchio
  (#3)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 18-06-2008, 10:15 AM

dipende da quanto mangi ora, se stai dimagrendo aumenta le kcal.
mangia che ne so..100 gr di riso e 25 gr di pro in + al giorno e 1 kukkiaio d'0lio in +.
no great, c'è 1 "misto" tra pulito e merendine, in cui si collocano dei piatti + gustosi, non proprio puliti, ma + calorici. per esempio una pasta + condita, 1 pizza senza skifezze sopra. etc.
x 1 che fa sport (e nn palestra) questi pasti IMHO non rapprensentano un problema essendo il corpo abituato a spendere + energie.
chi lo ha fatto o lo fa sa di cosa parlo. io se x 2-3 giorni mangio "pulito" perdo pure 1 mezzo kiletto. ove io per pulito intendo:
verdure in quantita, carboidrati da fonti buone, olio sempre EVO e mai riscaldato, no burro, no trans, no cose industriali e/o confezionate, no pizza, in pratica 1 cosa del tipo
yogurt fage, pro in polvere, verdura, frutta, olio a crudo, carni alla griglia ,pesce al vapore o bollito, mandorle e noci. 1 porzione di riso bollito.

cn 1dieta del genere, non ti entrano + di 3500 kcal per vari motivi. quindi 1 sportivo in cui il metabolismo sale alle stelle se la deve mangiare 1 volta ogni 3-4 giorni 1 cosa + "calorica".
Vecchio
  (#4)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-06-2008, 10:23 AM

sono nella tua stessa situazione: nel periodo precedente a questo exploit ho mangiato pulito e ho perso quasi 2 kili (prontamente riconquistati)...cmq secondo me un'ottimo sgarro nn troppo sporco è la pizza, un gelato artigianale, il kebab, un panino con la nutella...imho
Vecchio
  (#5)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-06-2008, 10:29 AM

Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
sono nella tua stessa situazione: nel periodo precedente a questo exploit ho mangiato pulito e ho perso quasi 2 kili (prontamente riconquistati)...cmq secondo me un'ottimo sgarro nn troppo sporco è la pizza, un gelato artigianale, il kebab, un panino con la nutella...imho
pizza? dipende...se ci metti l'insalata di mare con la maionese no...se prendi una focaccia potrebbe essere nn troppo sporco...io ad esempio quando sgarro mi mangio 3 focacce col prosciutto...
gelato? non alle creme....solo frutta....
kebab? dipende da quello che ci metti dentro...solo carne o tutte le salse schifose che c'hanno loro.
panino con la nutella nn troppo sporco??? nutella=grassi idrogenati e poco cacao....

se vuoi sgarrare non ti illudere che sia uno sgarro pulito...io se devo ricaricare mi mangio 400 gr di riso...se devo sgarrare allora è diverso...
Vecchio
  (#6)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 18-06-2008, 10:33 AM

la nutella non ha grassi idrogenati, non + ormai, rimane pero 1 sgarro dato che è praticamente solo zucchero e nocciole e cacao solo per far vedere. meglio la novi sotto il profilo qualitativo.
il kebab sempre dipende, le salse non sono male (1 è di pomodoro verdure e spezie) l'altra è di yogurt + aglio + spezie + maionese (nn il massimo ma meglio di molte altre salse, diciamo che su 50 gr nn ha + di 20 gr di grassi (e 50 gr di salsa nn so pochi, penso ke max ne metterai 20 gr).
la pizza sempre dipende, fatta alla napoletana nn è calorica perche c è poco olio ed è ben stesa, quindi una bella grande nn ha + di 100 gr di farina, mentre una normale sui 65 gr.
Vecchio
  (#7)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 19-06-2008, 08:24 AM

comunque questi sgarri-abbuffate spesso si fanno perche la dieta è troppo restrittiva, e si crolla. in effetti i miei mi apparivano sgarri enormi, ma vedo che non è cosi..e pensare che dopo una delle mie "abbuffate" non ho fame per 10 ore come minimo! sto messa proprio male...
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 02:05 PM

ma la bf e' ancora sotto il 10%
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 02:11 PM

vi capisco ke nn ci crediate, ma i miei sgarri nn sono inventati..poi nn ho la tartaruga proprio scolpita, ma gli addominali si vedono...sulla questione bernard sono meno definito, ma le braccia sue e mie sono molto simili (con tanto di venozza uguale)...
Vecchio
  (#10)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 19-06-2008, 02:21 PM

porca miseria, veleno invece ha ragione, anche perche mi sono espressa male! i miei sgarri non hanno niente a che vedere con i vostri, e quindi ho capito che non sono sgarri, ma solo momenti di "libertà". ovvio che nel mio caso 10 minuti di corsa in più aiutano a rimediare...si tratta si e no di 400-500 kilocal di troppo..
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 02:41 PM

10 min non sono 400 kcal
per brcuciare 500 kcal ce ne vuole e cmq non devi guardare gli altri anche perche quelli che fanno certi non sono sgarri
sgarro non vuol dire mangiare tutta quella roba
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 03:11 PM

hai perfettamente ragione great, il mio nn è uno sgarro, come direbbe devil è una roba da farsi il segno della croce..secondo voi è meglio un disastro delgenere una volta a settimana o piccoli sfizi più frequenti??
Vecchio
  (#13)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 06:59 PM

Quote:
vi capisco ke nn ci crediate, ma i miei sgarri nn sono inventati..poi nn ho la tartaruga proprio scolpita, ma gli addominali si vedono...sulla questione bernard sono meno definito, ma le braccia sue e mie sono molto simili (con tanto di venozza uguale)...
High...chiedimi se ti credo...

Pussy...ma sei veramente de coccio!??!

Quote:
ovvio che nel mio caso 10 minuti di corsa in più aiutano a rimediare...si tratta si e no di 400-500 kilocal di troppo..
Hai un idea di quanto bruci in 10 min di corsa!?!?
A farla generosa un centinaio di cal...ossia una mela e mezza!!!
Se mangi un plumcake già ne assimili la metà...

sei ancora convinta?
La tua vera fortuna è di non essere golosa: mezzofondo o meno di fronte a certi sgarri non c'è metabolismo che tenga...

Ultima Modifica di Veleno : 19-06-2008 07:03 PM.
Vecchio
  (#14)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 09:18 AM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio

Pussy...ma sei veramente de coccio!??!

Hai un idea di quanto bruci in 10 min di corsa!?!?
A farla generosa un centinaio di cal...ossia una mela e mezza!!!
Se mangi un plumcake già ne assimili la metà...

sei ancora convinta?
La tua vera fortuna è di non essere golosa: mezzofondo o meno di fronte a certi sgarri non c'è metabolismo che tenga...
ah veleno...non dimenticare che un mezzofondista ha un metabolismo diverso dal tuo...
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2008, 10:56 AM

Quote:
mi credi?? cmq nn ho capito se nn credete alle stramangiate (ke ahimè sono vere) o al paragone (questo forse è generoso, ma ho solo detto ke come struttura sono simile)....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione