![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lo sgarro!!!cmq i carbo si bloccano meglio dei grassi ![]() io stasera ho sgarrato ... bisteccona ai ferri e dopo un ora una pizza con 1 etto e mezzo di prosciutto ... sto scoppiando ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() è gunpowder il teverde ke hai. quelloke prendo io ha sapore, nnmolto forte e dipende da quante fogliemetti, almeno3 gr, equant lo lasci stare. di solito2-3 min finoa5-6 a seconda di come ti piace. sui farmaci nn so...se possibil evitare meglio |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() un te nn male. strano k t sembr senza sapor da qnt lo hai? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nn molto. Ma a me il the verde sembra senza sapore in generale, anche quello del supermercato. Spesso ho aggiunto della menta per berlo, diversamente mi tocca dolcificarlo abbestia... ma gunpowder è la qualità di the? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() dipende dalla dieta. se uno è gia in high carb lo sgarro fa qualche danno. se si è in low carb ovviamente molto meno. tu fai mezzofondo ti bruci anche l'anima te credo... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() vabbè sotto esame è normale..lo stress comunque ti fa consumare... si si, in effetti il mezzofondo ti permette di coprire bene gli sgarri, ci si salva subito anche senza recuperare...basta fare un paio di ripetute in più, o 10 minuti di fondo lento in più. però voi se sgarrate di brutto per lo più mettete su muscolo, noi credo che mettiamo più grasso |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ti fa consumare, ma neanke un centesimo dell'immondizia( ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() bè certo ...la prossima volta PROVA a sfondarti con qualcos'altro...io di solito mi riempo di frutta..almeno ti passa la fame |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Bisogna considerare lo sgarro come parte integrante della dieta. Quanto al mezzofondo, io non credo che sia l'attività in sè che permette di bruciare gli sgarri, 10 min di fondo in più di fronte ad uno sgarro pesante sono solo fumo negli occhi, e parlo di sgarri veri, non di frutta, ma l' aumentata capacità di ossidazione dei grassi anche a riposo. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() X VELENO: dici che il mezzofondo non fa bruciare gli sgarri??non saprei..io personalmente non ho mai preso 100 gr di grasso, nè quando mangio tanto ne quando mi contengo..sono sempre uguale. seguo una buonissima dieta ogni giorno,ma quando sgarro il giorno dopo faccio una 10ina di minuti di corsa in più, o non faccio niente..mi rimetto a regime e basta..se volete posto una mia foto non sono una palla di ciccia! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cmq posta una foto che siamo curiosi! |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Ho un amico che mangia una volta al giorno la sera ... si abbuffa come un ossesso, si spara 15-20km di corsa al giorno ed è magrissimo ... l'unico neo è che è alto 1.80 e pesa 70kg e ha si e no 30 di braccio ... se parliamo di una strategia per bb idonea a perdere piu grasso possibile preservando la massa magra è una follia pensare di sgarrare pesante un giorno su due per poi sperare di bruciare lo sgarro con interminabili sedute di corsa. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sti sgarri.... bulimici o fake? ah ah ah!!!!!! ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lo sgarro per me è un pasto il sabato sera... pizza, antipasti ,dolce e coca cola...ma poi basta. ritorno ad una normo...senza esagerare. |
|
![]() |