Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
polt polt Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: May 2018
Età: 43
Predefinito Ripresa dieta - 22-05-2018, 08:24 AM

Ripresa dieta


ciao a tutti,
non sono nuovo a regimi alimentari "regolati" ;-)


ma ora come detto in presentazione, ho da buttare giù un bel surplus di grasso, e devo iniziare velocemente anche a frone del fatto che il cardio con 10 kg in più non va nella stessa direzione delle mie ginocchia, reduce da un incidente ormai passato, devo riprendere velocemente una forma, che vuioi per umore parecchio basso ho perso da tempo.


allora ....


io stavo molto bene in metabolica, con due allenamenti settimanali in palestra, ed un uscita in piscina.


la sto riprendendo anche perchè non ho problemi a tenerla, superati i 5 giorni sento chiaramente la chetosi, vuoi l'alito, la sudorazione, umore alto e zero sbalzi, insomma son sempre stato molto bene in questo regime dietetico. Solo che ora non sono molto attivo, nel senso che sto riprendendo ad allenarmi due volte a settimana ma con bassi carichi, e tendente piu che altro al perder peso, ed all'andar con calma con i carichi. Un uscita in mtb a settimana nel week.


Mi chiedo può andar bene la metabolica che usavo anni fà ? sono alla prima settimana, il passaggio l'ho fatto e lo sento, solo che con tutto il grasso in più che ho accumulato mi immaginavo di perder più velocemente liquidi e glicogeno.

due numeri :


177 cm peso attuale 82 kg


bmi 26.47



io starei sulle 1500 kcal giornaliere senza esagerare ed esser affamato, cosa ne dite ?


obbiettivo finale, circa 177 x 72 kg


tra oggi e domani butto giù anche la dieta che ora devo iniziare a lavorare.


qualche consiglio sulle kcal, in vista di quest'obbiettivo ? consigli e critiche ben accette


e grazie dell'aiuto


f.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0