Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alterbridge12 alterbridge12 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Feb 2018
Età: 26
Predefinito Sgarro esagerato - 24-02-2018, 09:30 PM

Sgarro esagerato


Ciao a tutti , vi scrivo per chiedervi se sgarrando una volta alla settimana tutta la giornata dalla mattina alla sera sia grave come cosa e quanto possa influirs sul mio peso corporeo.
Vi spiego, sono un atleta ed ho un preparatore / nutrizionista che prima della gara di marzo o meglio tra due settimane circa mi ha messo in chetogenica
Naturalmente tutti i miei valori son controllati e la dieta è bilanciata in ogni minimo dettaglio e fisicamente sto bene. Questa mattina mi sono svegliato con una fame incredibile e a colazione ho esagerato mangiando più del dovuto ma sempre cose che sono nella dieta come ad esempio albume gallette cereali integrali ecc... (la mia dose mattutina di carbo è meno di 50g). Poi a pranzo ho proseguito mangiando dei biscotti e due piadine con pollo carne e maionese, poi biscotti a non finire e la sera due hamburger insalata nutella e biscotti.
Adesso la mia domanda è sgarrando in questo modo (naturalmente domani son di nuovo a dieta) quanto peso prendo? Mi sto imparanoiando parecchio perché ho accettato un match e non posso esser fuori peso


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-02-2018, 10:21 PM


Visto il tempo che manca influirà zero. Ovviamente se da qui all'incontro avrai altri extra il discorso cambia.
Poi dipende anche se la dieta è rigida fino alla gara o prevede già di suo degli sgarri periodici. Nel caso dovresti parlare con il tuo nutrizionista anche per capire qual è il range in cui stare anche quando hai dei pasti liberi.
Oppure valutare con lui se la dieta è OK o è troppo restrittiva, perché va bene la categoria di peso, ma poi immagino che miri a rimanere in piedi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 03-03-2018, 11:50 AM


quello che tui chiami sgarro in realtà non dovrebbe esserlo. Anche quel giorno dovrebbe essere controllato in qualità e in qualntità, in modo da fare una ricarica di carbo anche mentale). Parlane con il nutrizionista in modo da arrivare nella miglior condizione alla gara
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0