Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
attilagu attilagu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jul 2013
Età: 38
Predefinito 04-06-2014, 04:05 PM


va bene mangiare subito dopo l'esercizio? in particolare dopo le flessioni (circa 45x2, 5 giorni a settimana)? ho sempre una fame dopo...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
juls juls Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: May 2014
Età: 38
Predefinito 07-06-2014, 04:53 PM


Salve ragazzi piccolo aggiornamento ed eventuali consigli:

dopo l'ultima ricarica pulita ho fatto 8 giorni di cheto. Finalmente i ketur test hanno dato esito positivo dopo i due allenamenti deplettivi e se non ricordo male giovedi ero sul violetto leggero leggero. L'ultima ricarica è stata effettuata martedi 3 giugno pizza di kamut e segale fatta in casa con un po' di pomodoro, verdure varie e pesce. Non ho contato le calorie e nemmeno le quantita' di carbo ma l'unico problema è stato un po' troppo sale. un po' di frutta e post workout maltodestrine e whey.



mi scuso anticipatamente per le pose (nun so bono)!

il peso oscilla tra 67-68 post ricarica ad oggi 64.8kg
Ieri e oggi sto provando un regime psmf con le dovute accortezze: non mi vedo sto gran che o meglio sta ciccia petto e addome non si toglie! ci si è messo anche un eritema solare dopo il mare di lunedi! Non so se ricaricare pulito domani dopo un bel full body di deplezione o continuare in psmf o tornare in cheto rialzando i grassi. Sta settimana ho fatto un 2+2 (cheto+psmf).

ogni consiglio o strategia è ben accetta!!

un saluto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 20-06-2014, 10:39 PM


Se ti trovi bene con la chetogenica perché no? Il mio corpo ha reagito in modo ottimale alla chetogenica piuttosto che a altre sono 3 mesi e mezzo che sono in cheto e mi sento benissimo non ho problemi e con 3-4 litri di acqua al giorno non penso di avere problemi ai reni.
Io penso che ognuno debba trovare la strada che fa per lui.
E' vera la teoria na é solo con la pratica che si vede come il corpo reagisce.
E di sicuro almeno per me non abbandonero' per il momento la chetogenica.
Io ho ottenuto buoni risultati integrando 400 grammi al giorno di raspberry ketone ne trovi diversi sul mercato.
Non stare dietro ai test più di tanto comunque dipende da molti fattori il loro risultato, l'importante é che sei in chetosi.
Semmai misura I chetoni 3-4 gg dopo la ricarica per vedere se sei rientrato in chetosi.
Io quando ricarico per esempio mangio 250 grammi di riso al pomodoro e un cucchiaio di olio per colazione 40 gallette di riso snack pranzo come colazione snack come sopra e cena 125 grammi riso con 100 grammi pesce o carne e cucchiaio di olio.
Prova con il raspberry a me ha risolto lo stallo e mi ha tirato parecchio (lo prendi prima di ogni pasto e snack )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
juls juls Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: May 2014
Età: 38
Predefinito 21-06-2014, 12:17 AM


IMG]http://i60.tinypic.com/wcie6t.jpg[/IMG

seconda settimana di psmf.

Peso stabile,scendo meno rispetto al regime cheto. Lo stress si fa sentire anche perche sto facendo 5+1 dove "uno" è stato di 12 ore con un matrimonio (poveri sposi lavoravo come videomaker) e oggi ricarica a base di avena con gelato e piadine di kamut e segale fatte in casa con affettati magri pomodori e fiocchi di latte. ..non ho conteggiato le calorie e sono andato a sazietà. Riprendendo lo stress noto livelli bassi di forze anche se riesco ad allenarmi A-B-C in multifrequenza. Ho sofferto sullo squat al 70% circa del massimale, stacco ok e panca anche li ben poco da "spigne". farò solo un deplettivo domenica. Malgrado la stanchezza dormo poco e non riposo come vorrei. Notavo meno svuotamento durante queste due settimane, ho la pelle secca disitratata anche se sto abbondando sia di acqua che di creme. Non riesco a capire il motivo. Nel punto dove pensavo di perdere finalmente lo strato di ciccia "addome" il corpo non ne vuole sapere, sembra piu interessato alle gambe dove ho sempre avuto piu roba..meglio per carità ma gli addominali di fuori sono l'obiettivo principale. Visto le poche calorie pensavo di seguire il consiglio di street..L'IF con 16off e 8 on. Primo esperimento oggi con il giorno di ricarica. Vediamo come va! un paio di pasti al giorno post allenamento e cena a lavoro e poi digiuno. Ho letto molto e sembra un'ottima soluzione. Seguirò il protocollo con mini ricarica mercoledi e domenica. La bf è ancora alta anche se cambiamenti nel globale li sto vedendo (meno zinna piu petto). Come al solito consigli e critiche sono ben accetti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0