Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-02-2014, 02:22 PM


Ma infatti io parlavo dello zucchero aggiunto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Post 14-02-2014, 08:10 PM


Aggiornamento:

E' stata trovata la marmellata Hero Diet senza zuccheri aggiunti. Gusto pesca. E' la migliore che si trova per i regimi alimentari idonei alla corretta alimentazione.

La cioccolata fondente, no. Ne vendono una al 72% di cacao e fra gli ingredienti c'è lo zucchero

Quindi in definitiva quali cereali debbo acquistare? Nome preciso, grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-02-2014, 09:22 PM


Grazie, o prendi cacao puro oppure lo zucchero c'è, comunque anche al 72 può andare, anche perchè quelli con % superiori non piacciono a tutti

Per i cereali non vedo cos'altro dobbiamo aggiungere, ci sono nomi, tipi e consigli su come sceglierli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-02-2014, 09:29 PM


Poi dire che la Hero diet sia la migliore… hai le idee un po' confuse. Lo zucchero va limitato ma non è il demonio, soprattutto non è che tutto ciò che non contiene zucchero è ottimale.

Cereali: avena/All Bran/riso soffiato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-02-2014, 02:19 PM


Non mangio marmellate (escludendo quella al peperoncino dalla quale sto diventando dipendente ) quindi non me ne intendo assolutamente di prodotti commerciali , cmq in linea di massima la dicitura "senza zuccheri aggiunti" non vale nulla.
Ti aggiungono un kilo di succo d'uva o un estratto di un cibo zuccherino a caso e ti possono cmq dichiarare la cosa...

Cmq per curiosità avete gli ingredienti del prodotto sotto mano?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-02-2014, 03:03 PM


No, se mangio marmellata mangio quella che trovo in frigo, ed è quella "normale"

Comunque con google li avresti trovati, ma visto che hai la tastiera senza "h" e la marmellata si chiama Hero faccio la ricerca per te

Confetture Light | Confetture Hero Light | Prodotti Hero Light

Ultima Modifica di orange : 15-02-2014 03:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-02-2014, 03:36 PM


scusate ma nella marmellata un po' di zucchero va se la volete naturale altrimenti non si conserva, quindi poi si usano i conservanti?
la potete fare a casa usando la stevia ma lo zucchero normale o di canna va messo a meno che non vi preparate miniporzioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-02-2014, 04:11 PM


Grazie Arancia, orora però funzionano tutti i tasti maledetti (g,h e à in primis)!
Cmq leggendo di quella di arance, a parte ciclammato di sodio e saccarinato di sodio (che si potrebbero sicuramente sostituire con edulcoranti "buoni"), mi sembra un prodotto studiato abbastanza bene...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-02-2014, 04:16 PM


Link di parte
comunque sul sito c'erano le info di tutte le versioni, non ho controllato ma spero che non ci siano grosse differenze a parte il frutto di partenza

edit: ho controllato 3 o 4 tipi e gli ingredienti sono tutti uguali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-02-2014, 04:39 PM


Infatti non è malaccio, io contestavo solo il fatto di ritenerla LA MIGLIORE. Secondo me tra le migliori c'è la Rigoni SZ.
La migliore in assoluto imho è quella fatta in casa con rapporto frutta/zucchero 2:1.

Ancora meglio se con frutta colta personalmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 15-02-2014, 06:22 PM


a leggervi a quest'ora su un dibattito su marmellate non ha prezzo ...

aldilà del prodotto,il mio personale punto di vista è che hanno saputo dare alla gente un prodotto "per cui lamentarsi meno" ....come tanto altro in pratica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-02-2014, 06:39 PM


Io in realtà, oltre a quella al peperoncino, ne mangio ognitanto qualcunaltra appunto fatta in casa e con frutti raccolti dai miei alberi in appennino. E io ritengo che, un po per "ideologia" e un po per gusti, la marmellata migliore sia quella senza zucchero.
Il problema conservazione non lo vivo, nemmeno un po in realtà, basta sterilizzare bene all'inizio e poi una volta aperta tenerla in frigo (e ok, non lasciarcela una vita).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Post 18-02-2014, 12:54 AM


Si contano sulle dita di una mano le volte che ho fatto colazione io. Mai mangiato marmellata. Per migliorare esteticamente e quindi seguire una dieta che preveda la marmellata. Non è un alimento che preferisco, ma uno sforzo posso farlo. Posso assicurarvi che la Hero Diet è davvero buona, inoltre non sembra che sia una marmellata senza zuccheri. E l'unica marmellata decente che si trova dalle mie parti. La mia dieta(divisa in parti) prevede anche la marmellata.
I formaggi mi fanno schifo tutti e infatti non li mangio nemmeno se fossero previsti dalla dieta.

Per quanto riguarda i cereali, finisco il pacco che ho e compro quelli che mi avete consigliato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 18-02-2014, 08:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da Route66 Visualizza Messaggio
Si contano sulle dita di una mano le volte che ho fatto colazione io. Mai mangiato marmellata. Per migliorare esteticamente e quindi seguire una dieta che preveda la marmellata. Non è un alimento che preferisco, ma uno sforzo posso farlo. Posso assicurarvi che la Hero Diet è davvero buona, inoltre non sembra che sia una marmellata senza zuccheri. E l'unica marmellata decente che si trova dalle mie parti. La mia dieta(divisa in parti) prevede anche la marmellata.
I formaggi mi fanno schifo tutti e infatti non li mangio nemmeno se fossero previsti dalla dieta.

Per quanto riguarda i cereali, finisco il pacco che ho e compro quelli che mi avete consigliato.
Mica sei obbligato...di alternative ce ne sono 1000
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-02-2014, 11:35 AM


Sì, fra l'altro una marmellata di qualita' è pur sempre un alimento "qualsiasi": ci sta di nutrirsene se piace, altrimenti lascia stare.
La frutta "nature" è un'alternativa preferibile ad esempio.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0