Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pappamolla pappamolla Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Jun 2005
Età: 23
Predefinito Esperimento dieta metabolica - 20-06-2007, 03:00 AM

Esperimento dieta metabolica


Ciao a tutti.
Da lunedi' ho iniziato la dieta metabolica, fas di valutazione rigida a 30gr di carboidrati.
Premetto che sono alto 187 cm, peso (pesavo) 78kg con 15% circa di grasso, 35 anni e mi alleno stile Tsatsouline (5 allenamenti settimanali, brevi e con buffer). Sempre seguito una dieta "normale" con proteine sui 2gr per kg di peso corporeo e carboidrati alti come da tradizione. Ebbene, il totale calorico è sulle 2000 calorie al giorno. Una volta provai a seguire i consigli dei geniacci gurru di aumentare le calorie per mettere su massa, sarò forse arrivato a 3000/4000 arrivando a pesare 90kg!!!!! Sì, tutti di grasso e forza praticametne uguale!!!!
Maledetto a chi consiglia di mangiare tutte quelle calorie. Ronaldo, che è un atleta professionista e muscolarmente tosto segue una dieta che non arriva quasi a 1500 calorie al giorno........
Comunque tornando a noi, con 2000 cal non ero soddisfatto, sempre quella cazzo di ciambella sulla parte frontale della panza.
Dopo due giorni di MTB, ossia oggi, peso 76,5 kg, la pancia mi sembra sgonfiata, però mi sento stanco, con i muscoli SGONFI (è normale?), floscio, alito che puzza. Volevo sapere se è normale e devo continuare tranquillamente come dice di Pasquale la fase di valutazione.
Non mi spaventa certo un pò di debolezza, ma il fatto di aver perso quasi 2 kg in due giorni (il tot calorico è uguale o aumentato) mi allarma sulla perdita di muscolatura e forza dovuta alla mancanza di carbo.
Ciao



Ultima Modifica di pappamolla : 20-06-2007 03:04 AM.
Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0