Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
oib oib Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 102
Data registrazione: Aug 2006
Età: 47
Predefinito aiuto a fu - 23-06-2007, 10:36 AM

aiuto a fu


ciao FU, finalmente on line !!Ho appena finito un ciclo di massa , sono passato da 58 a 61kg, vorrei fermarmi per ora (ad agosto ho qualche gara di acquatlon (nuoto corsa) e volevo darmi una piccola aggiustatina diciamo per ottimizzare quei tre kg presi. la bf dovrebbe essere intorno al 9-10% e volevo perderne 1 -2 punti limitando al massimo la perdita di magra e al tempo stesso senza seguire una dieta troppo drastica dato che oltre alla palestra m,i alleno quotidianamente di corsa e in piscina per circa 40'-45'. pensavo di abbassare i carbo a vantaggio dei lipidi. se sto' troppo sotto al mantenimento(2600) perdo subito troppo peso poichè mi alleno quotidianamente .
vi posto la dieta che seguivo in massa, ora sono un po appannato ma penso per i tanti chos e perchè tendo di mio a trattenere liquido
cals 2800(verdure escluse) 350chos , 185g pro e 65 lipidi
le ultime 2 settimane son quelle che mi han fatto peggiorare la bf da 7%circa a 9% passando da 300a 350 dicho. ho notato che li sto' metabolizzando male perccio' vorrei abbassarli e dare qualità al buon risultato ottenuto
questa e' la dieta che seguivo
COLAZIONE:
250 yogurt
42grammi di fette wasa (circa 4 fette+1/2)
60 g di marmellata hero senza zucch
70grammi tra allbran e fiocchi d'avena

PRANZO
pollo 180
110 g di riso basmati
45 g di fette wasa(5)
olio evo 10g
verdura
SPUNTINO
mela + 1 pezzetto di enervit power sport a basso ig
SPUNTINO POST WO
pane azzimo o gallette di riso o patate o carbo liquidi
tonno o whey

una barretta a zona (se passa tanto prima della cena)

CENA
pesce 230-250
olio 5g
verdure
1 fetta wasa

PRENANNA
FIOCCHI DI LATTE
FRUTTA SECCA 35-40G
cosa mi consigliate , devo stare molto attaneto a non perdere troppo. il mio mantenimento e' sulle 2600
sono 170x 61 kg
pensavo a tenere + alti i carbo e bassi i lipidi quando sono in palestra, mentre abbassare i carbo e alzare i ilpidi quando corro o nuoto
grazie in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
oib oib Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 102
Data registrazione: Aug 2006
Età: 47
Predefinito 24-06-2007, 12:24 AM


scusate l'indecisione...c'ho pensato e preferirei mantenere regolando la dieta e cercandio di asciugare i troppi liquidi accumulati. che dite?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-06-2007, 01:07 AM


togli cibi ricchi di sodio come affettati formaggi e latticini e abassa i carbo al minimo allora... se ti vuoi definire sul serio
se no prova ad abbassare il tuo introito di carbo in maniera moderata .. vedi come reagisci di forza ... e bevi tarssaco e the verde
se fai questo tipo di gare prova a prendere del glicerolo ... insieme a un buon prodotto preworkout poi anche guarana e alc li vedo bene .. dovresti cosi asciugarti e avere una migliore energia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
oib oib Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 102
Data registrazione: Aug 2006
Età: 47
Predefinito 24-06-2007, 04:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
togli cibi ricchi di sodio come affettati formaggi e latticini e abassa i carbo al minimo allora... se ti vuoi definire sul serio
se no prova ad abbassare il tuo introito di carbo in maniera moderata .. vedi come reagisci di forza ... e bevi tarssaco e the verde
se fai questo tipo di gare prova a prendere del glicerolo ... insieme a un buon prodotto preworkout poi anche guarana e alc li vedo bene .. dovresti cosi asciugarti e avere una migliore energia
si l'alc e' ottimo
come sodio ho eliminato molto, solo il tonno come spuntino e i fiocchi di latte, ma non mi hanno mai dato problemi, ho niziato ad averli dopo l'introito di cho maggiore sopra i 300 g die
cosa mi consigli ? abbassare i carbo e tirar su i lipidi?pensavo di tenerli a 300 nei giorni di pesi e nei restanti scendere a 250 e salir di lipidi
quali sono secondo te le percentuali migliori di macro da tenere in mantenimento ? il 30-30-30 mi esmbra esagerato come proteine e lipidi su 2600 cals ....
grazie per la buona risposta
PS ALLENAMENTI OK BASSE REPS E CARICHI ALTI?

Ultima Modifica di oib : 24-06-2007 04:40 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
oib oib Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 102
Data registrazione: Aug 2006
Età: 47
Predefinito 24-06-2007, 02:22 PM


greatescape, i fiocchi li lascio pre nanna?
al posto dello yogurt a colazione che metto?
gli albumi non li ho mai mangiati a colazione, come li preparo?
i latticin appannano per il lattosio?
glicerolo aiuta?
grassie e scusa le domandine
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0