Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#181)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 07-05-2014, 01:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
è completo lo trovi uguale su aif
sta scatenando il panico su facebook ahahah
il bello poi ha scritto di nuovo senza dire nulla giustificandosi che poi arebbe dovuto parlare per 10 pagine ahahah
anzi ha detto che cosi ci dava a noi un punto di riflessione

articoli cosi non hanno senso di esistere secondo me rovinano l' immagine del sito dove è ospitato anzi se poi ne prendono la linea ... diventano come quello di wallace o di tozzi
Che hai contro tozzi? e soprattutto perchè sembri paragonarlo ad un megalomane pallonaro come wallace?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#182)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 07-05-2014, 02:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Comunque di fianco ai tempi dovrebbero mettere almeno l'asterisco, altrimenti c'è gente che sta con il panino in una mano e il cronometro nell'altra.

(Quando esce il seguito della storia di Fedro? Volevo sapere cosa ha mangiato la montagna dopo l'immane sforzo)
ahahhahaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#183)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 07-05-2014, 06:58 PM


Non sono in grado di ribattere o appoggiare scientificamente a nessuna delle considerazioni tecniche fatte in questo thread. Però ho notato che le teorie di Francesco Pelizza sono troppo grossolane e vaghe. Per esempio sei minuti successivi al termine dell' allenamento si ha un impennata di ormoni catabolici e questi impedirebbero ad insulina e fattori di trasporto glucosio, di lavorare efficientemente... sarebbe lo stesso se si assumessero carboidrati appena posati i pesi? Non sono sicuro di aver capito perchè andrebbero assunti 12-18 grammi di proteine,anzichè 30 o 60 magari. Forse perchè il corpo in quella circostanza è in grado di metabolizzare solo quelle? ma non ho inteso il motivo,lo ha spiegato ma è stato troppo confusionario e 'forbito' nell'esporlo. Inoltre credo dovrebbe chiarire se sono solo teorie le sue o sono supportate da analisi specifiche per il contesto. Personalmente mi sono trovato da dio assumendo aminoacidi ramificati e glutammina alcuni minuti prima di terminare l allenamento,proteine a rapida assimilazione e zucchero appena finito,e con un pasto misto(o di solo carboidrati) dopo una o 2 ore. Anche perchè finito l allenamento ho sempre lo stomaco bloccato e ciò che mi sento di mangiare( tanto per ritornare ai segnali su cui qualcuno mi ha preso in giro) sono qualche grammo di zuccheri e proteine a manetta, e non carboidrati complessi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#184)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2014, 07:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Kevin Visualizza Messaggio
Che hai contro tozzi? e soprattutto perchè sembri paragonarlo ad un megalomane pallonaro come wallace?
io quando parlava del biio e altro non avevo nulla da ridire ... non concordo con lui sulle varie storie sull' alimentazione tipo latte, warrior diet, dieta del gruppo sanguigno, paleo ecc ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#185)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 07-05-2014, 07:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io quando parlava del biio e altro non avevo nulla da ridire ... non concordo con lui sulle varie storie sull' alimentazione tipo latte, warrior diet, dieta del gruppo sanguigno, paleo ecc ....
Sono rimasto indietro allora, io ho letto la scienza del natural body b che ha pubblicato qualche anno fa, in cui principalmente parlava di allenamento e introduceva la dieta paleo, che se ricordo bene consiste nel mangiare come un animale carnivoro,con pasti abbondanti e poco frequenti,senza legumi XD una specie di metabolica nzomma... le altre sapresti spiegarmele?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0