![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Carboidrati Post Workout? Assolutamente No!DOC: a parte che tu non sei stato cattivo come altri per cui non mi riferivo a te. Però proprio tu che qualche gara l'hai fatta, dovresti sapere cosa vuol dire avere risultati da natural, vincere da natural quando non tutti lo sono, dovresti aver visto atleti che hanno migliorato mostruosamente (insisto e strainisto DA NATURAL) le qualità di muscolarità sotto i consigli di Francesco. Proprio tu, e te lo dico in maniera davvero amichevole, dovresti avere rispetto assoluto per chi lavora a questi livelli. Ripeto, se tanta gente al top nazionale, anche nel mondo del fitness, ha fiducia piena nel suo lavoro, un motivo, evidentemente, c'è. Quello che mi ha davvero stupito è stata la sicurezza e la cattiveria di persone che non non hanno la possibilità di poter visualizzare certe realtà da un punto di vista così complesso. ACID ANGEL: grazie per il chiarimento, ho capito perfettamente il quadro della situazione. Credimi, ti cambierebbe molte molte cose il suo lavoro. Io non mi emoziono con poco, e ti dico che è veramente un gigante. Tra l'altro, ha 84 cm di gamba, provateci da natural. Insisto, da natural. Un caro saluto a tutti. |
|
![]() |
![]() |
Tags: a cura dott francesco pelizza |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|