![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Consiglo impostazione,dietaCmq l'interessato , ha scritto...che aveva fame , che aveva le gambe deboli già a metà giornata ...ed anche un certo nervosismo... quantifichiamo i grassi in quella dieta ? Quantifichiamo il volume dell'attività lavorativa , quantifichiamo il volume degli allenamenti ( se fa boxe) come minimo deve allenare due "sistemi", io dall'alto della mia "sapienza" sostengo che mangia male e poco... e farò anche di più , faccio una profezia .... ti dico che ha poca massa muscolare sulle gambe ... ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Nulla da aggiungere. imennea, se bastasse ammazzarsi di sport e non mangiare per essere definiti, le cose sarebbero molto semplici, credimi. Ma il corpo umano non è una semplice fornace, ha sistemi di "sopravvivenza" (chiedo venia per il lessico improprio) molto sofisticati e paradossalmente potresti definirti di più mangiando di più e scegliendo meglio le fonti, piuttosto che come stai facendo ora! |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Che dirti.... se ritieni che sia una buona base , continua su questa linea , qualcosa prima o poi la otterrai.... i consigli nei post precedenti ti sono stati dati ed anche in abbondanza ( i miei interventi , quelli di Acid e quelli di Liborio, e parzialmente anche Street è intervenuto in maniera adeguata ) ; stringendo.... la " dieta" è un atto medico... io non sono un medico e quindi non posso esprimermi in tal senso...cioè scendendo nei particolari..., in linea generale posso ribadire quanto espresso in precedenza , che mangi poco e male , la tua dieta è carente di grassi e di proteine ( e presumo anche di vitamine ed altri micronutrienti) oltre che di kcal ( considerando la tua attività lavorativa e le attività sportive) . |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredMember
|
Era per informarvi anche della perdita di peso! Nn volevo prendere in giro nessuno Per quanto riguarda il messaggio mandato ad acid angel era una battuta sarcastica! |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
di nulla ![]() ![]() Quote:
Bada che io non c'è l'ho assolutamente con te, ma se hai qualche consiglio da dare (dato che sei evidentemente competente,e qui non sono sarcastico) fallo e basta..no?! qui chiudo per non sporcare ulteriormente il 3D e mi scuso con l'autore ![]() |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
meglio imparare a cucinare , anche se fai fare solo uova sode, meglio che niente .... Riguardo il resto... è che quando leggo certe cose mi parte l'embolo i .... e divento "cattivo" , "criptico" e polemico . Edit : è che quando leggo certe cose mi parte l'embolo poichè alimentazione , integrazione ed anche allenamento vanno ad inficiare sulla Salute , che è SACRA ! |
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
cmq. cosi facendo in 3 mesi sono passato da 82kg a 76-75kg poi mi sono bloccato a questo peso! |
|
|
|
|