Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito La mia dieta - 19-06-2007, 11:44 AM

La mia dieta


Ciao ragazzi posto la mia dieta visto che l'altra è andata perduta,vediamo se magari mi dovete fare correzioni....premetto che vario ogni giorno..e sono perennemente in massa...ora però nn so che fare..

Colazione

-Latte 250 ml + 60g di fiocchio d'avena con cocco(kellogs)
-poi o 2-3 fette con burro e marmellata o un 40 grammi di pane bianco/integrale o un sacchetto di quelli della confezione di grissini
-9 mandorle o 2-3 noci
Banana/Pesca

Spuntino mattutino (che ora nn faccio allenandomi al mattino)

-80 gr di pane integrale con 60 grammi di bresaola
-noci e mandorle in base al mattino

Pranzo

Capita che ne mangio anche 2 etti, ma di solito 1,5 di pasta in bianco o ai 4 formaggi...
poi 150 di carne(maiale 1 max 2 volta a week,petti pollo,agnello) o pesce(frequentemente salmone,persico,tonno)
e sempre sempre insalata con pomodori,cetrioli,finocchi..

Al pomeriggio

60-70 gr di pane bianco(arabo) con affettato magro sui 50-60 gr come bresaola o pr.cotto/crudo...

Cena

Ora spesso riso quando non mi alleno sugli 80 gr/1 etto... in bianco o quando mi alleno 120 gr di pasta o sempre riso..
-200 gr di carne/pesce/tonno in scatola..
-Spinaci/Zucchine/Piselli ecc...
1 mela

C'è da dire che spesso per poco tempo e perchè cucina mia madre non posso stare lì a pesare ogni minima cosa....e che almeno 1 volta a week ci scappa la pizzetta..
x sostituire spuntini al pomeriggio che sono sempre in giro ai panini che cosa potete consigliarmi??? A volte (rare) mi faccio il panino e me lo porto nel borsellino,ma basta...

Diciamo che cmq mangio a sazietà,quando non ce la faccio smetto... forse dite che ingerisco troppi grassi??? Grazie raga,sempre i migliori!


Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0