![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia dietaCiao ragazzi posto la mia dieta visto che l'altra è andata perduta,vediamo se magari mi dovete fare correzioni....premetto che vario ogni giorno..e sono perennemente in massa...ora però nn so che fare.. Colazione -Latte 250 ml + 60g di fiocchio d'avena con cocco(kellogs) -poi o 2-3 fette con burro e marmellata o un 40 grammi di pane bianco/integrale o un sacchetto di quelli della confezione di grissini -9 mandorle o 2-3 noci Banana/Pesca Spuntino mattutino (che ora nn faccio allenandomi al mattino) -80 gr di pane integrale con 60 grammi di bresaola -noci e mandorle in base al mattino Pranzo Capita che ne mangio anche 2 etti, ma di solito 1,5 di pasta in bianco o ai 4 formaggi... poi 150 di carne(maiale 1 max 2 volta a week,petti pollo,agnello) o pesce(frequentemente salmone,persico,tonno) e sempre sempre insalata con pomodori,cetrioli,finocchi.. Al pomeriggio 60-70 gr di pane bianco(arabo) con affettato magro sui 50-60 gr come bresaola o pr.cotto/crudo... Cena Ora spesso riso quando non mi alleno sugli 80 gr/1 etto... in bianco o quando mi alleno 120 gr di pasta o sempre riso.. -200 gr di carne/pesce/tonno in scatola.. -Spinaci/Zucchine/Piselli ecc... 1 mela C'è da dire che spesso per poco tempo e perchè cucina mia madre non posso stare lì a pesare ogni minima cosa....e che almeno 1 volta a week ci scappa la pizzetta.. ![]() x sostituire spuntini al pomeriggio che sono sempre in giro ai panini che cosa potete consigliarmi??? A volte (rare) mi faccio il panino e me lo porto nel borsellino,ma basta... ![]() Diciamo che cmq mangio a sazietà,quando non ce la faccio smetto... forse dite che ingerisco troppi grassi??? Grazie raga,sempre i migliori! |
|
![]() |