FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   La mia dieta (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/241-la-mia-dieta.html)

Matty 19-06-2007 11:44 AM

La mia dieta
 
Ciao ragazzi posto la mia dieta visto che l'altra è andata perduta,vediamo se magari mi dovete fare correzioni....premetto che vario ogni giorno..e sono perennemente in massa...ora però nn so che fare..

Colazione

-Latte 250 ml + 60g di fiocchio d'avena con cocco(kellogs)
-poi o 2-3 fette con burro e marmellata o un 40 grammi di pane bianco/integrale o un sacchetto di quelli della confezione di grissini
-9 mandorle o 2-3 noci
Banana/Pesca

Spuntino mattutino (che ora nn faccio allenandomi al mattino)

-80 gr di pane integrale con 60 grammi di bresaola
-noci e mandorle in base al mattino

Pranzo

Capita che ne mangio anche 2 etti, ma di solito 1,5 di pasta in bianco o ai 4 formaggi...
poi 150 di carne(maiale 1 max 2 volta a week,petti pollo,agnello) o pesce(frequentemente salmone,persico,tonno)
e sempre sempre insalata con pomodori,cetrioli,finocchi..

Al pomeriggio

60-70 gr di pane bianco(arabo) con affettato magro sui 50-60 gr come bresaola o pr.cotto/crudo...

Cena

Ora spesso riso quando non mi alleno sugli 80 gr/1 etto... in bianco o quando mi alleno 120 gr di pasta o sempre riso..
-200 gr di carne/pesce/tonno in scatola..
-Spinaci/Zucchine/Piselli ecc...
1 mela

C'è da dire che spesso per poco tempo e perchè cucina mia madre non posso stare lì a pesare ogni minima cosa....e che almeno 1 volta a week ci scappa la pizzetta..:D
x sostituire spuntini al pomeriggio che sono sempre in giro ai panini che cosa potete consigliarmi??? A volte (rare) mi faccio il panino e me lo porto nel borsellino,ma basta...:D

Diciamo che cmq mangio a sazietà,quando non ce la faccio smetto... forse dite che ingerisco troppi grassi??? Grazie raga,sempre i migliori!

dert 19-06-2007 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 1698)
Ciao ragazzi posto la mia dieta visto che l'altra è andata perduta,vediamo se magari mi dovete fare correzioni....premetto che vario ogni giorno..e sono perennemente in massa...ora però nn so che fare..

Colazione

-Latte 250 ml + 60g di fiocchio d'avena con cocco(kellogs)
-poi o 2-3 fette con burro e marmellata o un 40 grammi di pane bianco/integrale o un sacchetto di quelli della confezione di grissini
-9 mandorle o 2-3 noci
Banana/Pesca

Spuntino mattutino (che ora nn faccio allenandomi al mattino)

-80 gr di pane integrale con 60 grammi di bresaola
-noci e mandorle in base al mattino

Pranzo

Capita che ne mangio anche 2 etti, ma di solito 1,5 di pasta in bianco o ai 4 formaggi...
poi 150 di carne(maiale 1 max 2 volta a week,petti pollo,agnello) o pesce(frequentemente salmone,persico,tonno)
e sempre sempre insalata con pomodori,cetrioli,finocchi..

Al pomeriggio

60-70 gr di pane bianco(arabo) con affettato magro sui 50-60 gr come bresaola o pr.cotto/crudo...

Cena

Ora spesso riso quando non mi alleno sugli 80 gr/1 etto... in bianco o quando mi alleno 120 gr di pasta o sempre riso..
-200 gr di carne/pesce/tonno in scatola..
-Spinaci/Zucchine/Piselli ecc...
1 mela

C'è da dire che spesso per poco tempo e perchè cucina mia madre non posso stare lì a pesare ogni minima cosa....e che almeno 1 volta a week ci scappa la pizzetta..:D
x sostituire spuntini al pomeriggio che sono sempre in giro ai panini che cosa potete consigliarmi??? A volte (rare) mi faccio il panino e me lo porto nel borsellino,ma basta...:D

Diciamo che cmq mangio a sazietà,quando non ce la faccio smetto... forse dite che ingerisco troppi grassi??? Grazie raga,sempre i migliori!


Bè è molto ricca di grassi, io cercherei di ridurli in particolar modo a pranzo, cercando di eliminare la carne di maiale;

a colazione elimina i grissini, e a fine cena togli la mela.
L'olio non lo pesi?

per il resto mi sembra a posto

Snow 19-06-2007 11:53 AM

troppi grassi di pessima fonte... burro, 4 formaggi ecc.
frutta ai pasti principali non va bene
i piselli non sono verdure ma legumi, si contano come carbo
agnello è grasso

secondo me una dieta da massa di questo genere è veramente troppo sporca per chiunque...

Matty 19-06-2007 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 1702)
troppi grassi di pessima fonte... burro, 4 formaggi ecc.
frutta ai pasti principali non va bene
i piselli non sono verdure ma legumi, si contano come carbo
agnello è grasso

secondo me una dieta da massa di questo genere è veramente troppo sporca per chiunque...

sporca????:eek:

ma conta che i piselli e i 4 formaggi 1 volta ogni settimana è tanto! mica ogni giorno.... elimino burro e grissini. Cmq non posso pesare tutto... raga poi se nn mangio ora quando mangio :) la frutta quando la dovrei mangiare?

Snow 19-06-2007 01:25 PM

non ti dico la mia dieta per la massa allora... se quella la consideri una dieta pulita...

Alex 69 19-06-2007 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 1718)
non ti dico la mia dieta per la massa allora... se quella la consideri una dieta pulita...

invece sarebb interessante conoscerla ... giusto x comparazione con altre :)

Matty 19-06-2007 10:40 PM

si ma tu ti puoi cucinare e puoi fare quello che vuoi,io ho ancora la mamma che cucina...che è già stressata cosi,figuriamoci se gli dico di pesare tutto....

vabbè fa niente raga. Mi dici che è sporca senza neanche consigli..

Snow 19-06-2007 11:14 PM

hai ancora la mamma che cucina, io non vivo con i miei secondo te? sono ben 7 anni che non toccano nessun tipo di alimento che mangio, manco tirare fuori la carne dal frigo... Una cosa che non capisco è il perchè non rimboccarsi le maniche. Non ti dico di arrivare dai tuoi e cacciarli dalla cucina...
Ah ok ho letto adesso l'età, rimangio tutto quello che ho detto, scusami...

Snow 19-06-2007 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 1750)
invece sarebb interessante conoscerla ... giusto x comparazione con altre :)

non ti dico le quantità ma è questa:
pollo-riso-albumi-pro in polvere-frutta a guscio-verdura a foglia

greatescape 19-06-2007 11:51 PM

cacciali dalla cucina e cucina tu saranno contenti soprattutto se dopo pulisci sempre te :D
un consiglio cerca di mangiare e allenarti bene ... hai 16 anni insomma avrai un ottimo metabolismo .. non ti fissare gia a questa eta .. cerca di mangiare bene ... al max ti fai tirare fuori la pasta in bianco e te la condisci da te ... se cucinano per tutti avrai difficolta delle volte soprattutto se ti fanno i piatti che preferisci davanti ...cmq a occhio e' diff vedere le quantita
cmq mangia e non ti fare prob al max diminuisci le quantita dei cibi con grossi carbo ... se puoi cerca di non mangiare la frutta con pasti con carbo ..
cmq alla tua eta l'alimentazione e' la cosa piu importante
poi se vuoi un po di crea gluta bcaa e pro vanno bene ;)

Matty 20-06-2007 02:32 AM

snow,per quello insistevo su quello...:D

grazie.

Matty 07-10-2007 07:46 PM

we ragazzi

meno male che ho trovato il topic all'ultima pagina:D

volevo chiedervi, ho imparato a fare gli albumi:D da farmi al mattino in attesa di trovare quelli in cartone.

quanti ne faccio? metto anche olio e sale?

avevo intenzione di mangiarli 3 volte a settimana a colazione.

speriamo che lo stamaco risponda bene:D

dert 07-10-2007 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 13331)
we ragazzi

meno male che ho trovato il topic all'ultima pagina:D

volevo chiedervi, ho imparato a fare gli albumi:D da farmi al mattino in attesa di trovare quelli in cartone.

quanti ne faccio? metto anche olio e sale?

avevo intenzione di mangiarli 3 volte a settimana a colazione.

speriamo che lo stamaco risponda bene:D

si il sale puoi aggiungerlo, io più che l'olio metterei qualche rosso d'uovo ;)

Matty 11-12-2009 07:53 PM

Riposto il primo post sulla mia dieta che ho trovato a casaccio per chiedervi;

secondo voi, seguendo una dieta ricca in carbo e grassi, può essere utile fare per esempio ogni 2 mesi 1 settimana mettiamo in ipocalorica per poi riprendere a mangiare?

non conto le calorie ecc perchè la trovo un po' una cavolata mangiando sempre vario e mi regolo ad occhio.

ora sinceramente mangio parecchi carbo ma anche grassi non ne disdegno mangiando spesso albumi,frutta secca olio evo burro ecc...

spike 11-12-2009 10:06 PM

quale dovrebbe essere l'obiettivo?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013