Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 20-06-2007, 11:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da -BiggerThanYou- Visualizza Messaggio
Ah be certo che sono scelte.
Per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare quel che vuole, basta che non faccia danno a nessun altro.

Ora quì dentro tutti parlano come se fossero in preparazione per una gara, o come se il BodyBuilding sia l'unico obiettivo e scopo che una persona debba avere nella vita.
Per quanto mi riguarda non cerco la perfezione, e non so chi di voi conosca curve di utilità e trade-off, ma in questo caso il mio trade-off mi porta a scegliermi di farmi un'aperitivo insieme agli amici in compagnia, piuttosto che stare a casa a complessarmi e a ragionare sul fatto che io abbia assunto 100Kcal in più o in meno oggi, e a pensare tutta la notte quali carichi montare domani.
C'è una linea sottile che distingue le persone normali dai maniaci.

A me non interessa la perfezione, non ho "obiettivi agonistici" al contrario di alcuni di voi magari. Il mio obiettivo è quello di migliorare il mio corpo senza pensare solo a lui e incentrare le mie giornate e i miei pensieri sull'alimentazione e il mio stile di vita.

Insomma come dicono gli americani... Take it Easy.
Ma guarda che più o meno io ho il tuo stesso approccio...magari mi spacco a mezzo sotto i pesi e sono un pò più rigoroso nei tempi di recupero ma non mi deprimo certo con diete da fame o minuziosi conteggi calorici...l'ho fatto,non lo farò più,il lavoro e la vita sociale ne hanno risentito troppo!

Semplicemente ti ho detto che,appunto,se non hai particolari velleità o obbiettivi non ha senso preoccuparsi di fare un postWO tecnico,se ti piacciono i pavesini mangiati quelli punto e basta,non cambierà nulla dato che poi fai seguire alcool e snack da bar...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 21-06-2007, 12:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da -BiggerThanYou- Visualizza Messaggio
Ah be certo che sono scelte.
Per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare quel che vuole, basta che non faccia danno a nessun altro.

Ora quì dentro tutti parlano come se fossero in preparazione per una gara, o come se il BodyBuilding sia l'unico obiettivo e scopo che una persona debba avere nella vita.
Per quanto mi riguarda non cerco la perfezione, e non so chi di voi conosca curve di utilità e trade-off, ma in questo caso il mio trade-off mi porta a scegliermi di farmi un'aperitivo insieme agli amici in compagnia, piuttosto che stare a casa a complessarmi e a ragionare sul fatto che io abbia assunto 100Kcal in più o in meno oggi, e a pensare tutta la notte quali carichi montare domani.
C'è una linea sottile che distingue le persone normali dai maniaci.

A me non interessa la perfezione, non ho "obiettivi agonistici" al contrario di alcuni di voi magari. Il mio obiettivo è quello di migliorare il mio corpo senza pensare solo a lui e incentrare le mie giornate e i miei pensieri sull'alimentazione e il mio stile di vita.

Insomma come dicono gli americani... Take it Easy.
ma scusa..se chiedi consiglio devi accettare le risposte.

a nessuno interessa se fai l'aperitivo o se al ristorante ti porti il contenitore con riso e pollo.

hai chiesto un parere da chi è più esperto di te e ti hanno risposto esaurientemente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 21-06-2007, 12:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da pinobit Visualizza Messaggio
In massa è ancora più importante seguire un'alimentazione il più pulita possibile, il fatto che stai in iper è già di per sé lipogenico, figurati se "sporchi" l'alimentazione...
Alla fine anche gli sgarri in massa vanno controllati per lo stesso motivo
Mentre se stai in ipo la lipogenesi è più difficile
E' sempre controproducente in massa essere Peso-Oriented per un natural... perchè alla fine metti addosso troppa immondizia, meglio orientarsi sulla qualità
Poi sono scelte...

Approvo al 1000%.........anzi se proprio vogliamo "estremizzare" la cosa concepisco di più uno sgarretto in definiziione (non da gara ovviam....) ke non in massa.......almeno x esperienza personale, in massa mi immerdo al volo, in def magari allungo un poco i tempi ma per lo meno non butto su merda.....
Poi ognuno reagisce in maniera diversa.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 21-06-2007, 01:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ma guarda che più o meno io ho il tuo stesso approccio...magari mi spacco a mezzo sotto i pesi e sono un pò più rigoroso nei tempi di recupero ma non mi deprimo certo con diete da fame o minuziosi conteggi calorici...l'ho fatto,non lo farò più,il lavoro e la vita sociale ne hanno risentito troppo!

Semplicemente ti ho detto che,appunto,se non hai particolari velleità o obbiettivi non ha senso preoccuparsi di fare un postWO tecnico,se ti piacciono i pavesini mangiati quelli punto e basta,non cambierà nulla dato che poi fai seguire alcool e snack da bar...
Ah claro, avevo frainteso il senso allora
La domanda era per sapere se i loro valori nutrizionali bene o male ci possono stare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-06-2007, 01:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da -BiggerThanYou- Visualizza Messaggio
Ah claro, avevo frainteso il senso allora
La domanda era per sapere se i loro valori nutrizionali bene o male ci possono stare
La risposta è che tutto è relativo agli obbietivi.

Dieta-allenamento-riposo sono la triade fondamentale nel BB e nello sport in genere,i risultati sono proporzionali all'impegno e agli sforzi...chi non si impegna raccoglie quel che può e non deve lamentarsi.

Ovvero,se postwo ti serve qualcosa che contenga zucchero (qualsiasi cosa) perchè sennò crolli a terra i pavesini vanno bene,se mi chiedi la loro validità rispetto a gallette di riso+pollo o destrosio+whey ti rispondo che sono assolutamente perdenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 21-06-2007, 02:01 AM


Gallette di riso hanno IG alto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-06-2007, 02:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da -BiggerThanYou- Visualizza Messaggio
Gallette di riso hanno IG alto?
Sì,come il riso.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0