![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah be certo che sono scelte. Per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare quel che vuole, basta che non faccia danno a nessun altro. Ora quì dentro tutti parlano come se fossero in preparazione per una gara, o come se il BodyBuilding sia l'unico obiettivo e scopo che una persona debba avere nella vita. Per quanto mi riguarda non cerco la perfezione, e non so chi di voi conosca curve di utilità e trade-off, ma in questo caso il mio trade-off mi porta a scegliermi di farmi un'aperitivo insieme agli amici in compagnia, piuttosto che stare a casa a complessarmi e a ragionare sul fatto che io abbia assunto 100Kcal in più o in meno oggi, e a pensare tutta la notte quali carichi montare domani. C'è una linea sottile che distingue le persone normali dai maniaci. A me non interessa la perfezione, non ho "obiettivi agonistici" al contrario di alcuni di voi magari. Il mio obiettivo è quello di migliorare il mio corpo senza pensare solo a lui e incentrare le mie giornate e i miei pensieri sull'alimentazione e il mio stile di vita. Insomma come dicono gli americani... Take it Easy. |
|
![]() |
Tags: pavesini, post |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|