![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#40)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Buondì, allora in questi giorni non vi ho aggiornati/e: 1. perché ero al mare e la connessione internet del cell andava e veniva. 2. perché scrivere post lunghissimi sul cell è una tragedia. 3. non c'è nessun tre. ![]() Comunque a parte tutto...come va? Diciamo che in questi giorni con la cucina di mia nonna me la sono cavata abbastanza bene...mangiato bene e abbastanza pulito. In linea di massima mi sono mantenuta sulle 1400-1500 kcal, non contando Ferragosto naturalmente. Ah come l'avete passato?? Io mangiando ahahah Da domani ricomincio a conteggiare per bene le kcal, così mi regolo meglio. Vale ho provato in tre supermercati il tic liquido, ma nulla...sembra fantascienza. Ah questi giorni con mia nonna ho preparato un delizioso e semplice pollo al curry, peccato non aver fatto foto. E poi il fantastico pollo ai peperoni, cucinati dietro eccezionale indicazione di Vale. ![]() Mancano ancora le zucchine...ahahah Buona giornata a domani ragazze!! |
|
![]() |