![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Dieta poche idee e confuseQuote:
Quote:
Allora, l'italiano? ![]() Scientifici si scrive con la "i" Mentre "più tosto" non vuol dire quel che dice te, quello è "piuttosto"! Ora potete continuare il dibattito ![]() |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() lo so professore,ma scrivo come mi viene per velocizzare il piu possibile non mi piace perdere tempo correggendo gli errori di battitura. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' anche con la scusa delle nuove tecnologie che stiamo perdendo la capacità di scrivere. E non è questione di essere laureto, cosa che tra l'altro non sono, basta la terza media per saper scrivere senza strafalcioni ![]() Senza contare che quando sbaglio io, mi fa piacere se qualcuno me lo fa notare, perchè non sempre sono errori di distrazione, quindi si è sempre in tempo per migliorarsi. Comunque non hai colto l'ironia del post, la prossima volta metto qualche errore in più qua e la così magari è più chiara. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comunque hai perfettamente ragione, fondamentalmente è per il rispetto di chi legge, che uno si dovrebbe rileggere e correggere gli eventuali errori, sopratutto su un forum. Mi scuso infatti se mi è capitato di scrivere castronerie. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma non è il caso di scusarsi, io infatti ero principalmente ironico. ![]() (La faccina ![]() Però anche se uno correggesse gli errori altrui non ci vedrei niente di male. Senza contare che su questo forum c'è un livello di scrittura diverso dai soliti forum. Perchè è abolita la scrittura in stile sms, per abbreviazioni e si chiede sempre la massima chiarezza. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no no ma avevo colto l' ironia... le scuse erano una pura formalizzazione. comunque per ritornare in tema, Acidburn come è possibile che essendo tu hp-10 ti debba sgrassare??? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Esatto sia per tornare IT, sia perchè è il mio stesso dubbio, come gli ho scritto nel mio primo post. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() sono sempre più convinto che tu abbia qualche legame con vufà... ![]() |
||
|