Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-03-2012, 04:23 PM

mia alimentazione per definizione estiva si accettano consigli

Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
ok,ho letto tutto ora sul diario...guarda ti dico la mia e spero possa esserti d'aiuto davvero..siamo sulla stessa barca Max anch'io stavolta per paura di levare massa magra tengo tengo tengo,poi rimetto carbo a gogo,e infine sono sempre la :\... avevo chiesto anche un parere sull'evodiet e introito di fibre...
comunque in buona sostanza l'allenamento mi piace...solo io metterei al giorno 4,una cosa diversa..ossia carboidrati al pranzo(le proteine dimezzate)..io ad esempio alterno i macro e non le calorie in quel giorno (sto provando da una settimana così)..e al posto del solito cardio di 20min essendo condizionato abbastanza,prova a inserire una seduta di 15min totali di hiit

ossia : giorno hiit=cho al pranzo;e ti ritroverai anche il lunedì in scarica e aerobica blanda direi che dovrebbe funzionare

edit : post-wo prendi le proteine vero?..se si il giorno hiit ti trovi bene mettendoci anche quel frutto del pomeriggio assieme(tipo una banana)oppure una manciata di uva sultatina
come idea non è male ma non credo di poterla attuare perchè come ho detto mi alleno 4 volte a settimana ma non sono sempre gli stessi giorni, a volte mi alleno anche 4 giorni di fila e poi riposto altre settimane un giorno si e uno no.... rischio di uscire pazzo per stare dietro (già ho un pò paura perchè devo riabituarmi alla senzazione di fame ) e poi di solito mi alleno alla pausa pranzo quindi il pranzo con + cho lo farei dopo il wo...
comunque in generale buona l'idea dell'hit , la inserisco nella rotazione dei 4 giorni di allenamento (escluso il leg day ovviamente )

LUNEDI' 1°APRILE SI COMINCIA...
TREMATE!!!

cit WALLACE

Rispondi
Tags: , , , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione