Quote:
Originariamente inviato da newfit
ok,ho letto tutto ora sul diario...guarda ti dico la mia e spero possa esserti d'aiuto davvero..siamo sulla stessa barca Max  anch'io stavolta per paura di levare massa magra tengo tengo tengo,poi rimetto carbo a gogo,e infine sono sempre la :\... avevo chiesto anche un parere sull'evodiet e introito di fibre...
comunque in buona sostanza l'allenamento mi piace...solo io metterei al giorno 4,una cosa diversa..ossia carboidrati al pranzo(le proteine dimezzate)..io ad esempio alterno i macro e non le calorie in quel giorno (sto provando da una settimana così)..e al posto del solito cardio di 20min essendo condizionato abbastanza,prova a inserire una seduta di 15min totali di hiit
ossia : giorno hiit=cho al pranzo;e ti ritroverai anche il lunedì in scarica e aerobica blanda  direi che dovrebbe funzionare
edit : post-wo prendi le proteine vero?..se si il giorno hiit ti trovi bene mettendoci anche quel frutto del pomeriggio assieme(tipo una banana)oppure una manciata di uva sultatina 
|
come idea non è male ma non credo di poterla attuare perchè come ho detto mi alleno 4 volte a settimana ma non sono sempre gli stessi giorni, a volte mi alleno anche 4 giorni di fila e poi riposto altre settimane un giorno si e uno no.... rischio di uscire pazzo per stare dietro (già ho un pò paura perchè devo riabituarmi alla senzazione di fame

) e poi di solito mi alleno alla pausa pranzo quindi il pranzo con + cho lo farei dopo il wo...
comunque in generale buona l'idea dell'hit

, la inserisco nella rotazione dei 4 giorni di allenamento (escluso il leg day ovviamente

)
LUNEDI' 1°APRILE SI COMINCIA...
TREMATE!!!
cit WALLACE