![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
mia alimentazione per definizione estiva si accettano consigliok,ho letto tutto ora sul diario...guarda ti dico la mia e spero possa esserti d'aiuto davvero..siamo sulla stessa barca Max anch'io stavolta per paura di levare massa magra tengo tengo tengo,poi rimetto carbo a gogo,e infine sono sempre la :\... avevo chiesto anche un parere sull'evodiet e introito di fibre...comunque in buona sostanza l'allenamento mi piace...solo io metterei al giorno 4,una cosa diversa..ossia carboidrati al pranzo(le proteine dimezzate)..io ad esempio alterno i macro e non le calorie in quel giorno (sto provando da una settimana così)..e al posto del solito cardio di 20min essendo condizionato abbastanza,prova a inserire una seduta di 15min totali di hiit ![]() ossia : giorno hiit=cho al pranzo;e ti ritroverai anche il lunedì in scarica e aerobica blanda direi che dovrebbe funzionareedit : post-wo prendi le proteine vero?..se si il giorno hiit ti trovi bene mettendoci anche quel frutto del pomeriggio assieme(tipo una banana)oppure una manciata di uva sultatina ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
) e poi di solito mi alleno alla pausa pranzo quindi il pranzo con + cho lo farei dopo il wo... comunque in generale buona l'idea dell'hit , la inserisco nella rotazione dei 4 giorni di allenamento (escluso il leg day ovviamente )LUNEDI' 1°APRILE SI COMINCIA... TREMATE!!!![]() cit WALLACE |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: bodybuilding, chetogenica, definizione, dimagrimento, lowcarb |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|