Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-02-2012, 06:55 PM


Se sei in ipocalorica dovresti basare il meno possibile della dieta sugli integratori.

Se ti mangi le uova per un pò rimani sazio, se ti prendi le pro in polvere dopo 45min hai lo stomaco che urla vendetta.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 20-02-2012, 06:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
"Le pro in polvere, l'alimento perfetto che non può mancare!"

Peccato che l'albume ha un valore biologico più alto, è senza grassi e salvi i rari casi in cui uno prende le pro in polvere neutre (io), non ha coloranti, aromi, dolcificanti ecc..

Intendiamoci, non sono contro le pro in polvere, solo dire che sono fondamentali e uno deve inserirle assolutamente nella dieta è sbagliato.
Quando ci sono in natura alimenti superiori.
esempio se prendi le ISOTECH della nutrysistem apportano 0,00g e 0,00 carboidrati,le uniche sul mercato ad avere questi valori...poi ci sono anche quelle ovalbumine in polvere....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 20-02-2012, 07:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da gut Visualizza Messaggio
ciao
capisco quello che intendete dire quindi di base ridurre i grassi ( in particolare riferimento alla frutta secca ) ed aumentare le proteine. Ora la domanda
le proteine specie in colazione posso assumerle o sostituendo il latte con 4 bianchi d uovo ( gia fatto quindi nessun problema a rifarlo ) o aumentando il latte..... oppure inserendo le proteine in polvere che doverebbero essere a rilasci veloce giusto????? quindi o proteine del latte ( non caseinato ) o delle uova è giusto come concetto??????

mentre la sera asumere eventualmente proteine a lento rilascio che forniscano una copertura per tutta la notte...

per quanto riguarda l uso di cretina se ne puo far benissimo a meno in questo periodo ( si l effetto di sgonfiarsi l ho notato e molto anche )

meglio secondo me concentrarsi su glutammina e bcaa
avete altri consigli su integrazione ????? nel senso c e uno o una combinazione di integratori che possa aiutare ( presi correttamente ) nella definizione???
scusate per la miriade di domande ma l argomento alimentazione mi appassiona molto e vorrei capirci sempre piu soprattutto per cultura personale
grazie a tutti
giusto al mattino o fai 200--300ml di latte rigorosamente scremato con le pro a rilascio veloce perchè dopo 3 ore rifai lo spuntino e le hai gia belle che digerite..oppure fai 200ml di latte e 250g di albume..le pro in polvere le puoi assumere anche allo spuntino mattutino,la sera al pre nanna io preferisco le SINTAH 6 mi danno una copertura per 7 ore consecutive....altri integratori che possono aiutarti nella definizione ci stanno ma sono illegali...ma la caffeina e il guaranà ti aiutano..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
gut gut Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 21-02-2012, 03:32 PM


grazie per le risposte
spero di riusire a rifare i calcoli modificando la quantita di proteine portandole a 2.5 o 3 anche se 3 mi sembra un po eccessivo...

ottima la situazione di aver capito bene come gentire i tipi di proteine e quando soptattutto....

no assolutamente di sostanze illegali non ne voglio sentir parlare
voglio impegnarmi a capire e a crescere culturalmente anche grazie al vostro aiuto ( e ve ne sono grato )

ho capito e sono d accordo di basare la dieta il meno possibile sugli integratori ma lavorare e capir meglio l alimentazione....

ho letto un post che poi riportero meglio in cui vieni citato il glicerolo con creatina e citrullina se non sbagio ma gia li si diceva che ci dovevano essere delle buone basi di partenza se no è inutile...
in oltre se uso la creatina in questo contesto appena descritto ( che fa redenzione idrica ) ottengo un lavoro contro producente o sbaglio??????
in tal caso si dovrebbe usare la kre alkalyn ????? cosa ne pensate di questo pensiero????? è corretto????

comunque spero di riuscire per questa sera a ripresentare la dieta rivista e corretta
a presto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 21-02-2012, 03:52 PM


si e un ottimo abbinamento...poi la citrullina da piu risultati dell'arginina diretta,ci dovrebe essere sul mercato della creatina che a una bassa percentuale di ritenzione idrica....pero farei un pensierino sulla glutammina.

Ultima Modifica di vufà : 21-02-2012 03:55 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0