Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito Segnalazione ottimo sito per costruzione schede alimentari - 21-02-2012, 03:51 PM

Segnalazione ottimo sito per costruzione schede alimentari


Quanti di voi usano un software per costruire schede alimentari?

Ci tenevo a farvi conoscere un ottimo sito che oltre a permettere una costruzione della propria scheda alimentare, ne permette la condivisione ma anche la possibilità di modifiche a distanza, utilissima nel caso la si voglia far correggere da qualche altra persona/atleta

Tendo a precisare che non è assolutamente opera mia e non conosco lo sviluppatore per cui i meriti non vanno a me.

Ho parlato con lui e mi ha detto che il progetto è in fase embrionale e quindi ha bisogno del consiglio di tutti, per cui chiedo anche a voi di rilasciare i vostri feed o commenti per poter migliorare le funzionalità del software

Il sito lo trovate a questo link ShockTrain.com - Diet Composer mentre un esempio della composizione dei pasti lo potete vedere qua ShockTrain.com -



Ultima Modifica di sconcau84 : 21-02-2012 03:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 21-02-2012, 05:46 PM


Se proprio vuoi un software fatto bene, semplice ed immediato, con la possibilità di aggiungere nel database i propri alimenti con i rispettivi valori è "progetto dieta", scaricabile dal seguente indirizzo: Progetto Dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 21-02-2012, 05:53 PM


Grazie, conoscevo già quel programma e anche se è fatto davvero molto bene non lo vedo così immediato come questo che vi ho proposto.
Io uso Dietacal da sempre e mi ci trovo molto bene però non ha la stessa funzione del sito, ovvero portarsi sempre con se la propria dieta modificabile senza bisogno di installare software o altro, inoltre come già detto permetto anche di essere modificata da chiunque. Basta avere internet
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 21-02-2012, 06:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
....non lo vedo così immediato..
Dopo dipende cosa intendi per immediato...quello secondo me è fulmineo...in 5 minuti ti imposti una dieta!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 21-02-2012, 10:52 PM


bello database ottimo direi...io sto utilizzando innovationdiet...per la semplicità e velocità trovo immediato pdieta
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0