Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 12:58 PM

Mi alleno tutti i giorni da quasi due anni....

Quote:
Originariamente inviato da Ery93 Visualizza Messaggio
Il mio obiettivo è tonificare e "asciugarmi" completamente....
poi mangio poche cose perché il resto mi fa schifo... anche se è brutto da dire x il cibo...

Sto provando a scrivere una nuova alimentazione (dato che non avevo mai messo su per iscritto quello che mango, ergo mangiavo quello che volevo quando volevo) così che possa essere più schematizzata e precisa! Casomai la posto e se sei così gentile da darci un'occhiata, mi puoi dare qualche dritta se ci sono errori
C'è da dire che da quello che scrivi tu mangi poco.
Per quanto possa sembrare un discorso strambo, mangiando poco non si arriva ad essere toniche, magre con la pella sottile.
Per farti capire il senso, decontestualizza l'immagine, e pensa alla prima come una che mangia molto poco e alla seconda come una sportiva che mangia 2 volte più di un camionista di 90kg:

(Ora quella di destra risulta molto formosa, quella di sinistra molto flaccida e con una condizione muscolare da paralitica, ma è il meglio che ho trovato in 2 minuti per far capire il senso del mio pensiero)
Cmq tirando le somme, secondo me per migliorare il tuo fisico dovresti nel fare una dieta, migliorare gli alimenti e la la loro distribuzione nella giornata e...mangiare di più (Normalmente è a questo punto che la ragazza media fa una risatina isterica e poi sviene )

Poi importante sarà vedere e nel caso rivedere l'allenamento.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione