FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   da 70 a 62 (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/20045-da-70-62-a.html)

Rocker 13-01-2012 09:23 AM

Beh, però il terzo posto sul podio è il mio!!!!

..teo.. 13-01-2012 11:45 AM

grazie yashiro per le risposte di fatti da quando non mangio + pasta pane e affini m isto definendo e in + sto benissimo non ho + abbuffate compulsive umore miglirato energia tutto insomma ..... però mi sto svuotando molto di acqua .... anche se la forza aumenta o resta uguale ...... non sento bisogno dicarbodrati e quando li mangio provo fastidio come se ormai stessi bene in chetosi ..... che posso fare?

Devox 13-01-2012 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 327488)
..... che posso fare?

Di sicuro evitare di aprire altri 300 post a raffica :D

..Magari apri anche un diario, così potrai scriverci tutto quello che ti va.

..teo.. 13-01-2012 12:02 PM

ma se poi nessuno lo segue?

Yashiro 13-01-2012 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 327488)
grazie yashiro per le risposte di fatti da quando non mangio + pasta pane e affini m isto definendo e in + sto benissimo non ho + abbuffate compulsive umore miglirato energia tutto insomma ..... però mi sto svuotando molto di acqua .... anche se la forza aumenta o resta uguale ...... non sento bisogno dicarbodrati e quando li mangio provo fastidio come se ormai stessi bene in chetosi ..... che posso fare?

ringraziare la madonna direi che sarebbe indicato....

..teo.. 13-01-2012 12:19 PM

perkè?

Acid Angel 13-01-2012 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327455)
Acid, facepalm anche per te:mad:

[

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Che ti stupisci???
Almeno io le so certe cose, e non dico che sto bene senza carboidrati per poi scrivere Aiuto ho mangiato 2 kg di zucca... Io 2 kg di zucca non li posso più mangiare, mi ci son sputt@n@t@ l'intestino con le verdure...

Però in effetti durante 'ste feste ho raggiunto il mio minimo storico di media calorica durante i periodi di festa anche passati... E pure ora sto al ribasso...

Però dai Arancina... domani sera il fidanzato mi porta a mangiare la pizza e purtroppo lo conosco e mi conosco... mi infinocchierà per mangiare anche un bel po' della sua SECONDA... :mad:
Perciò alla fine tutto si riequilibrerà. E la ciccia rimarrà là...

orange 13-01-2012 01:48 PM

Le manie, i problemi con il cibo, le paranoie... le capisco benissimo, figurati se le giudico.

Mi riferivo al fatto che parlavi di paranoie aumentate

Infatti in questa discussione di teo (e nelle altre 88) non sono mai intervenuto per prendere in giro il contenuto ma la forma.
Del contenuto delle domande mi infastidiva la ridondanza, non la domanda in se.

..teo.. 13-01-2012 02:08 PM

come altri qua sono consapevole di aver avuto problemi col cibo e altre paranoie costanti .... ormai è routine di vita per me e comunqe sonfelice così perkè un anno fà erano gravissime quindi ora che son migliorato aspetterò di migliorare ancora con calma :)

Incursore MC 13-01-2012 02:19 PM

Teo se puoi scrivi in italiano e non a mo di sms :D
Ma una curiosità... quanti anni hai?

..teo.. 13-01-2012 02:28 PM

21

Devox 13-01-2012 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 327491)
ma se poi nessuno lo segue?

Nel diario puoi scriverci tutto quello che vuoi.. se gli utenti potranno/sapranno/vorranno risponderti, lo faranno.

Stessa identica cosa qui.. con la differenza che se continui ad aprire thread, potresti essere bannato per "spam", vedi tu.

Gianlu..... 14-01-2012 01:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 327503)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Che ti stupisci???
Almeno io le so certe cose, e non dico che sto bene senza carboidrati per poi scrivere Aiuto ho mangiato 2 kg di zucca... Io 2 kg di zucca non li posso più mangiare, mi ci son sputt@n@t@ l'intestino con le verdure...

Però in effetti durante 'ste feste ho raggiunto il mio minimo storico di media calorica durante i periodi di festa anche passati... E pure ora sto al ribasso...

Però dai Arancina... domani sera il fidanzato mi porta a mangiare la pizza e purtroppo lo conosco e mi conosco... mi infinocchierà per mangiare anche un bel po' della sua SECONDA... :mad:
Perciò alla fine tutto si riequilibrerà. E la ciccia rimarrà là...

vai tranqulla che il buon enzone se ne mangia 2 nel tempo che la tua è ancora bollente:D

dimmi una cosa, ma sputtanata l'intestino per colpa delle verdure in che senso? quante ne mangiavi?

Acid Angel 15-01-2012 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 327667)
vai tranqulla che il buon enzone se ne mangia 2 nel tempo che la tua è ancora bollente:D

dimmi una cosa, ma sputtanata l'intestino per colpa delle verdure in che senso? quante ne mangiavi?

Jan tu non hai idea della voracità di una persona con un disturbo alimentare. Ieri sera avevo finito la mia II metà e Lorenzo doveva iniziare la seconda fetta della sua II metà... tanto per intendersi...

La colonscopia ha mostrato la fallacia della mia dieta, se vai nel mio diario e guardi la roba di luglio lo spiego, non è possibile fartela breve. Cmq quando ero in fortissima restrizione e conteggiavo un apporto calorico di 650 kcal al giorno (+ due pizze al sabato perché morivo di fame letteralmente) a queste devi aggiungere circa 6-8 kg di verdure che non conteggiavo perciò le mangiavo liberamente. Ultimamente ero sui 3 kg.

Diarrea fissa da 4 anni.
Ora dopo un'estate senza verdure e conseguente rischio sklero per me, le ho reintrodotte in misura max di un kg al giorno e ne tollero pochissimi tipi. Considera che vivevo a cavoli e zucca, ora tollero broccoli e poca zucca.
Ecco qua...

Lorenzo 16-01-2012 12:25 AM

Jan, se riusciamo a incrociarci il weekend del 28 Gen a Genova, ti spieghiamo direttamente di persona così capirai meglio cosa intende dire Valentina ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 PM.